Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Widget con traduttore.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Widget con traduttore.

    Ho visto che il drastico calo di utenti è dovuto al crollo di utenti di lingua inglese (almeno questo mi pare dall'analisi delle statistiche).

    Attualmente sulla parte sinistra del template ci sta un widget con Meta ed Archivi.

    Io vorrei mettere sopra di loro il traduttore di Google. Ho cercato nel widget ma non lo trovo. Dove sta questa barra laterale?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Trovato scusate. Widget secondaria. Ho messo il traduttore ed è scomparso tutto il resto. Ma tanto era un resto che non serviva. :)

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Le traduzioni automatiche sono poco utili, e comunque la maggior parte dei visitatori probabilmente usa Google Chrome, che si propone già lui di tradurre le pagine.
    Ad ogni modo, da dove arrivavano questi visitatori? Dai motori di ricerca?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come ho scritto in un altro post...per una settimana ho avuto dati completamente anomali. Centinaia di visite, ognuna delle quali ha visitato...227!!! pagine in media (un sito che ne contiene una ventina al massimo). Per ora so solo che erano tutti di lingua inglese e che dopo una settimana sono spariti.

    Un'altra cosa so. Mi sembrano che tutti abbiano come provenienza Cookaround. Almeno...così dice il plugin NewStatPress.

    Se vuoi ho scaricato il file xls con i dati. Mi dai una casella di posta in privato e te lo mando. Magari riesci a capirci qualcosa. :)
    Ultima modifica di laughe : 26-05-2016 alle ore 10.42.09

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •