Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: plugin news headline ticker

  1. #1
    Guest

    Predefinito plugin news headline ticker

    buonasera sto creando un sito con altervista/wordpress ho scaricato e attivato il plugin news headline ticker ma non so dove devo copiare la stringa come descritto in questo messaggio:
    Just copy and paste
    Codice PHP:
    if(function_exists('newsHeadLineTkr')){headLinePost();}
    in the template code or [News-Ticker] in the post/page where you want to display news head line.
    mi potete dire i passaggi per favore? scusate se può sembrare una domanda banale ma sto imparando piano piano grazie
    Ultima modifica di karl94 : 18-05-2016 alle ore 19.33.50 Motivo: Formatting

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Inserisci semplicemente [News-Ticker] dove vuoi che compaia l'elemento del plugin. Io però ti sconsiglierei di aggiungere una simile cosa: è un'animazione che distrae la lettura dei contenuti effettivi del blog inoltre non è una cosa comoda di cui fruire, in quanto bisogna attendere che l'animazione finisca di mostrare il testo e non è possibile ritornare a leggere la precedente riga di testo né saltare direttamente alla prossima.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie karl94. il mio è un sito di coupon e buoni sconto quindi è focalizzato su immagini e presentazioni. per quanto riguarda il testo che voglio inserire hai ragione che potrebbe distrarre dalla lettura dei contenuti, però comunque voglio provare a inserirlo e se non andrà bene e lo toglierò avrò comunque imparato come si fa qualora anche altri plugin richiederanno questo tipo di inserimento. grazie dei tuoi consigli a presto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •