Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ho un alterblog come faccio a chiedere di cambiare le impostazioni server to server?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho un alterblog come faccio a chiedere di cambiare le impostazioni server to server?

    Ciao a tutti gli amministratori di Altervista, volevo chiedervi, io ho un alterblog e mi trovo in certe occasioni con dei problema riguardanti le impostazioni server to server, la maggior parte degli utenti che mi hanno risposto sul forum mi hanno detto di cambiarle attraverso il pannello o inviare un SMS.

    Ricordo ad Altervista e a tutti gli amministratori che questa strada non è percorribile poichè io ho un alterblog e quindi non so come fare.

    In tal caso se gentilmente qualche amministratore mi sa spiegare come fare e con chi parlare e che SMS devo inviare e a chi!

    Il mio Alterblog: http://helpdesk32.altervista.org

    Dal pannello delle impostazioni posso solamente effettuare queste operazioni:

    1) Collegamento esterno senza restrizioni
    2) Accesso esterno limitato ai domini in whitelist
    3) Resettare ma il tasto non funziona e Salva

    Grazie sempre per il supporto datomi (anche se ho scritto altri 2 problemi sul forum e nessuno mi ha risposto).

    In attesa vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sul tuo account le connessioni server to server sono già sbloccate.
    Piuttosto nel tuo blog continuano ad essere attivi diverse decine di plugin, il che di sicuro non aiuta ad avere il blog veloce e correttamente funzionante.
    Rimuovi i plugin non necessari e lascia attivi solamente quelli strettamente utili al corretto funzionamento del blog.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sul tuo account le connessioni server to server sono già sbloccate.
    Piuttosto nel tuo blog continuano ad essere attivi diverse decine di plugin, il che di sicuro non aiuta ad avere il blog veloce e correttamente funzionante.
    Rimuovi i plugin non necessari e lascia attivi solamente quelli strettamente utili al corretto funzionamento del blog.
    Ciao Karl94, non del tutto sono sbloccate e ti spiego il perchè, ho parlato con l' autore del plug-in DNUI e dopo avergli fatto vedere l' errore che mi da (l' ho anche postato quì nel FORUM, ma ancora nessuno mi ha risposto), mi ha detto che voi bloccate una connessione verso l' esterno dandomi, durante l' eliminazione delle immagini non più usate, errore 500 e un errore anche nel file .htaccess.

    Puoi controllare tu stesso?

    Nel FORUM come già accennato ho postato proprio il problema DNUI, puoi andarlo a vedere? Grazie.

    Rimanendo in attesa di ulteriori conferme e aggiornamenti a riguardo ti ringrazio anticipatamente.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Controlla bene su che porta stai tentanto le connessioni. Anche se sbloccate le connessioni Server 2 Server su AV sono consentite solo attraverso la porta 80 (HTTP) e 443 (HTTPS). Le altre, tutte le altre, sono e, al momento, resteranno chiuse.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vplaza Visualizza messaggio
    Controlla bene su che porta stai tentanto le connessioni. Anche se sbloccate le connessioni Server 2 Server su AV sono consentite solo attraverso la porta 80 (HTTP) e 443 (HTTPS). Le altre, tutte le altre, sono e, al momento, resteranno chiuse.
    E come faccio a vedere?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    E come faccio a vedere?
    Se non trovi nulla nella documentazione, chiedi al supporto del plugin su che porta viene effettuata la connessione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •