Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Function.php

  1. #1
    Guest

    Predefinito Function.php

    Ci dovrei aggiungere queste righe per risolvere il problema dei dati strutturati. Nel mio sito normale l'editor sta sotto la voce aspetto... ma qui non la vedo. Dove sta?

    Se vuoi implementare questo fix per i dati strutturati anche per le pagine il codice corretto è:

    //risoluzione problemi dati strutturati pagine ed articoli
    Codice PHP:
    function add_mod_hatom_data($content) {
    $iso8601_date = get_the_time('c');
    $author = get_the_author();
    $title = get_the_title();
    if(
    is_single() || is_page() ) {
    $content .= '<div class="hatom-extra"><span class="entry-title">'.$title.'</span>
    ultima modifica: <span class="updated"> '
    .$iso8601_date.'</span>
    da <span class="author vcard"><span class="fn">'
    .$author.'</span></span></div>';
    }
    return
    $content;
    }
    add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');
    Alla fine dei post verrà aggiunta una riga di testo contenente tutte le informazioni corrette relative ai dati strutturati. Tale riga può essere nascosta, sia che si usi il codice solo per gli articoli o quello completo per post e pagine, come nel nostro caso aggiungendo al foglio di stile, sempre preferibilmente del tema child, che solitamente si chiama style.css la seguente riga alla fine:

    Codice:
        .hatom-extra {
            display: none;
        }
    Ultima modifica di karl94 : 19-05-2016 alle ore 00.32.12 Motivo: Formattazione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato in cima alle impostazioni due caselle chiamate Author e Revisioni. Non è che basta spuntarle per eliminare gli errori strutturati?

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io ti consiglierei di creare un tuo mini-plugin, leggi in merito: http://www.wpbeginner.com/beginners-...dpress-plugin/.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •