Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Banner altervista disabilitati e passaggio al gruppo "woAVB"

  1. #1
    lacucinasottosopra non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-06-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Banner altervista disabilitati e passaggio al gruppo "woAVB"

    Salve, qualcuno mi potrebbe illuminare su questo messaggio che da un paio di settimane compare nel mio pannello, con conseguenti banner altervista disabilitati? Io recentemente non ho fatto nessuna modifica al blog e non riesco a capire questo cambio automatico di gruppo di appartenenza. Mi è arrivata una email di avviso, ho provato a scrivere ad altervista, ma non ho ottenuto risposta.
    Il messaggio è questo:

    Il tuo gruppo di appartenenza non prevede formati del circuito Altervista Banner.
    I banner Altervista with Google AdSense sono invece disponibili.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "woAVB"

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lacucinasottosopra Visualizza messaggio
    Salve, qualcuno mi potrebbe illuminare su questo messaggio che da un paio di settimane compare nel mio pannello, con conseguenti banner altervista disabilitati? Io recentemente non ho fatto nessuna modifica al blog e non riesco a capire questo cambio automatico di gruppo di appartenenza. Mi è arrivata una email di avviso, ho provato a scrivere ad altervista, ma non ho ottenuto risposta.
    Il messaggio è questo:

    Il tuo gruppo di appartenenza non prevede formati del circuito Altervista Banner.
    I banner Altervista with Google AdSense sono invece disponibili.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "woAVB"
    Si, in pratica ti hanno declassata a 0. Il gruppo "woAVB" non prevede banner sul tuo sito, e di conseguenza non rientri in nessun circuito pubblicitario. Dovresti aver ricevuta una E-Mail dove ti viene spiegato la motivazione. Ps: Nei comuni casi distaccano il servizio per violazione della politica, oppure semplicemente non ci sono banner da mostrare sul tuo sito al momento.

  3. #3
    lacucinasottosopra non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-06-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    L'email che ho ricevuto è questa, parla di contenuti, ma io non li ho modificati recentemente..era ed è un sito di ricette. Violazioni non ne ho fatte, nel senso che non mi autoclicco i banner nè ho programmi automatici:

    Gent.mo webmaster,

    il sito web è stato inserito nel gruppo pubblicitario: "woAVB". Lo spostamento è avvenuto, con procedura automatizzata, a seguito di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web. Lo spostamento è finalizzato ad erogare le campagne pubblicitarie più adatte e pertinenti ad esso.

    L'inserimento in un gruppo specifico può comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni. Può visualizzare le tariffe di retribuzione assegnate direttamente dal pannello di controllo del suo account.

    Qualora il sito web dovesse modificare sensibilmente i contenuti presenti, può cliccare sul seguente link per richiedere la revisione da parte del sistema: http://tl.altervista.org/adv_review....cinasottosopra
    A presto.
    Ultima modifica di karl94 : 15-05-2016 alle ore 18.34.01 Motivo: Formattazione

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Leggi la comunicazione che ti è stata inviata il 2 maggio.

  5. #5
    lacucinasottosopra non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-06-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    sì, l'avevo letta ed infatti l'ho disattivato ed eliminato subito quel plugin, il giorno stesso, perchè ignoravo che potesse creare problemi. che posso fare adesso?

  6. #6
    lacucinasottosopra non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-06-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    non ho però comunicato l'avvenuta cancellazione del plugin. posso ancora farlo?

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, scrivi una mail all'indirizzo indicato nella notifica descrivendo la situazione.

  8. #8
    lacucinasottosopra non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-06-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sì, scrivi una mail all'indirizzo indicato nella notifica descrivendo la situazione.
    ok, grazie, ho scritto citando la mail che mi è arrivata e ho spiegato la situazione. Speriamo bene.

  9. #9
    favoleperbambini non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-05-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buongiorno, ho anch'io questo messaggio

    "Il tuo gruppo di appartenenza non prevede formati del circuito Altervista Banner.
    I banner Altervista with Google AdSense sono invece disponibili.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "woAVB"

    Visto che il sito stanno aumentando i visitatori unici mensili (il mese scorso 7630 e continua a migliorare), volevo sapere come posso far revisionare il sito per vedere se attualmente è idoneo per le pubblicità e se ci fossero delle violazioni segnalatemele in modo da eliminarle, grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •