Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito wordpress non funzionante

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito wordpress non funzionante

    Salve a tutti. Di punto in bianco la mia pagina web ha smesso di funzionare. Credevo fosse un problema di rete dato che l'ftp non funzionava, in questo forum invece mi hanno detto che non si tratta di un problema di rete. Facendo click su un link sul menu viene ricaricata la home page. Anche se inserisco il link della pagina nella barra viene visualizzata sempre la home. Ho gia aggiornato wp ed i plugin. Ho provato anche con i plugin tutti disabilitati. La pagina è lollysleague.altervista.org.
    Potete darmi una mano? Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembra ci sia qualche problema con il file .htaccess, hai effettuato modifiche a questo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito [risolto]

    No io non avevo toccato nulla...a quanto pare il file .htaccess si è modificato, ed ho avuto problemi con i permalink. Avevo installato Yoast SEO.
    Ho ripristinato il file .htaccess in questo modo:
    Codice:
    # BEGIN WordPress
    <IfModule mod_rewrite.c>
    RewriteEngine On
    RewriteBase /
    RewriteRule ^index\.php$ - [L]
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteRule . /index.php [L]
    </IfModule>
    # END WordPress
    Ho modificato le impostazioni relative ai permalink e ripristinato le impostazioni SEO. Tutto è tornato a funzionare. Grazie per l'aiuto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    buonasera, ho creato un nuovo sito equilibreriaincorvetto.altervista.org ma quando cerco di entrare nell'admin di wordpress ricevo lo stesso errore 500 qui sopra. Come faccio a risolvere il problema. Purtroppo non sono brava come l'utente qui sopra e non saprei proprio come sistemare il file ht.access. Mi date una mano? grazie

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Equilibriincorvetto: la tua è una questione differente, se il problema persiste prova a seguire la procedura di ripristino. Se non risolvi apri una nuova discussione nella sezione relativa a WordPress.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •