Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema Template dopo click da un social

  1. #1
    soyluna non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-03-2016
    Messaggi
    13

    Predefinito Problema Template dopo click da un social

    Salve, ho un problema del template di Wordpress.. Praticamente se si accede al sito scritto manualmente nella barra il template risulta perfetto e dentro il container con lo sfondo etc, mentre se invece si accede cliccando sul link diretto scritto su un social o addirittura dai motori di ricerca o dal reindirizzamento, il css cambia.. il container con header, articoli ecc si ingrandisce e prende tutta la schermata del computer/dispositivi. Il tema che uso è MH Magazine quello gratuito e distribuito su wordpress.org Ed è Responsive.
    ecco gli Screenshot che ho fatto (Ho sfogato le immagini, banner e menu evitando cosi lo spam)
    Layout giusto scritto manualmente:


    Layout sbagliato tramite link da un social


    Ho provato a modificare il css, nella dicitura max-width ma non cambia nulla, eppure il tema funziona se scritto manualmente.. Come posso fare per risolvere?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembrerebbe un problema di cache, prova a vuotare la cache di CloudFlare.

  3. #3
    soyluna non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-03-2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sembrerebbe un problema di cache, prova a vuotare la cache di CloudFlare.
    Ho provato a cancellare la cache di Cloudflare ma non cambia nulla, il problema c'è sempre.. ho provato a disattivare anche w3 total cache e niente..

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io ora non noto problemi, assicurati di vuotare anche la cache del browser. Se il problema si verifica ancora riporta l'indirizzo della pagina con cui riscontri problemi.

  5. #5
    soyluna non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-03-2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Io ora non noto problemi, assicurati di vuotare anche la cache del browser. Se il problema si verifica ancora riporta l'indirizzo della pagina con cui riscontri problemi.
    Ho risolto ieri sera, grazie ad un amico ha trovato il problema, era il banner in alto che dava un div 100% e quindi il layout si trasformava a tutto schermo grazie lo stesso!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •