Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Installazione Tema Wordpress

  1. #1
    Guest

    Post Installazione Tema Wordpress AVADA

    Buonasera a tutti, volevo sapere come fosse possibile Installare un tema comprato di Wordpress [ AVADA ], ho provato ad andare su Aspetto > Temi > Aggiungi Nuovo > Carica Tema. Poi ho inserito il mio file .Zip, il problema è che carica molto lentamente e poi non succede nulla e non riesce a scaricarlo. Altre volte ho provato ad installare temi consigliati, sia temi comprati precedentemente, ma non ho mai avuto questo tipo di problemi. Come posso risolvere il problema? (Sto utilizzando per ora altervista come server, avendo creato il blog su crea sito). Ringraziandovi del supporto, vi auguro buon lavoro.
    Ultima modifica di sitoprovacorsoinfor : 02-05-2016 alle ore 11.24.07

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se è un sito di prova (come mi sembra di capire dal nome) e non ti interessa avere un account di tipo Blog, ti consiglierei di convertirlo in Hosting (dal menù Impostazioni, Passa ad AlterSito) e caricare il tema via FTP.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio, potresti solo dirmi i vari passaggi che devo effettuare per "convertirlo in Hosting" e i passaggi per caricare il tema con FTP? Ti ringrazio.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitoprovacorsoinfor Visualizza messaggio
    Ti ringrazio, potresti solo dirmi i vari passaggi che devo effettuare per "convertirlo in Hosting"
    Te l'ho già scritto:
    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    convertirlo in Hosting (dal menù Impostazioni, Passa ad AlterSito)

    Citazione Originalmente inviato da sitoprovacorsoinfor Visualizza messaggio
    i passaggi per caricare il tema con FTP? Ti ringrazio.
    Scompatta l'archivio compresso e carica la cartella del tema all'interno della cartella remota themes (dentro a wp-content).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scompatta l'archivio compresso e carica la cartella del tema all'interno della cartella remota themes (dentro a wp-content).[/QUOTE]

    Ok ma se io uso il sito di altervista dove la trovo la cartelle wp-content? Io ho semplicemente ciccato crea il tuo Blog e poi da li carico il tema, ma non funziona; la cartella wp-content dove la trovo, come faccio ad entrare nella cartella del sito di altervista, non capisco.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Una volta effettuato il passaggio ad account Hosting avrai l'accesso ai file, potrai quindi usare la Gestione file del pannello di controllo di AlterVista od un client FTP.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio, sto provando ad inserire il file .zip ( va bene anche se è un file zippato vero?, perché la cartella normale non posso inserirla, non me la fa selezionare) del tema all'interno di wp-content > Themes. Una volta fatto il tema lo troverò all'interno di Aspetto > Temi Vero?
    Ultima modifica di sitoprovacorsoinfor : 03-05-2016 alle ore 00.29.40

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •