Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: info. Gestione utenti blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito info. Gestione utenti blog

    Buonasera.
    Ho un problema con la gestione degli utenti sul mio blog. Vorrei passare il ruolo di amministratore ad un altro utente e diventare collaboratore. Ho provato facendo come descritto su wiki di Altervista ma non funziona. Come posso fare?
    Grazie mille

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per ragioni tecniche l'amministratore principale del blog su AlterVista deve mantenere il nome utente uguale a quello del sito, non puoi nominarlo amministratore e rimanere amministratore anche tu?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Intanto grazie per la pronta risposta. Poi mi scuso perché mi sono resa conto di aver scritto nella sezione sbagliata del forum.
    Spiego bene tutta la situazione. L'amministratore principale del blog non fa più parte dello staff e io dovrei subentrare come amministratore al suo posto. A quanto mi sembra di capire non è possibile fare questo cambiamento. Come devo muovermi? Perché ovviamente l'utente è collegato al suo indirizzo di posta elettronica. Ho provato a creare un nuovo profilo utente designandomi come amministratore ma non riesco a connettermi al blog usando quest'ultimo. Devo sempre accedere tramite il principale.
    Grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •