Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Possibile consentire agli utenti del mio blog di registrarsi e pubblicare articoli?

  1. #1
    Pizzario non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    13

    Predefinito Possibile consentire agli utenti del mio blog di registrarsi e pubblicare articoli?

    Vorrei sapere se esiste il modo di consentire agli utenti del mio blog (se necessario anche obbligandoli prima a registrarsi) di pubblicare un articolo per conto loro, selezionando la giusta categoria in cui inserirlo.
    Trattandosi di un blog di creazioni culinarie infatti vorrei consentire ad ognuno di inserire le proprie creazioni. La pubblicazione dell'articolo però dovrà essere sospesa e pubblicata solo dopo che sarà approvato dell'amministratore.
    E' possibile?
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ti sconsiglio di lasciare la possibilità a chiunque di scrivere articoli, anche se non venissero pubblicati immediatamente è comunque possibile che il tuo blog venga attaccato da malintenzionati o spammer. Ti consiglierei quindi di aggiungere al più i vari utenti scrittori manualmente.

  3. #3
    Pizzario non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Capisco. Ma se non faccio in modo che gli utenti possano inserirsi ognuno la propria ricetta/creazione, non riuscirò a gestirlo e pochi invieranno materiale via mail, è troppo macchinoso. Quindi se è possibile vorrei che mi spiegaste come fare e quali precauzioni prendere per limitare i danni.
    Approfitto anche per chiedere se c'è un modo per fare una pagina su Facebook (la farei io naturalmente) e però fare in modo che quando sul blog viene pubblicato un nuovo articolo, questo venga richiamato (condiviso o non so come) nella pagina FB, così da invitare gli amici di FB ad andare sul sito a vedere la novità.
    Ultima modifica di Pizzario : 22-04-2016 alle ore 15.18.59

  4. #4
    Pizzario non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Allora come faccio per abilitare gli utenti a scrivere articoli?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •