Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Problema accesso account e visualizzazione sito

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema accesso account e visualizzazione sito

    Non riesco più ad accedere al mio sito (pannello di controllo),quando faccio login sul altervista.org mi va su wordpress.org,inoltre il mio sito si vede cosi http://freeroaming.altervista.org/ come posso risolvere? grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Utilizza la modalità di recupero e ripara il blog.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non mi fa accedere in modalità provvisoria al pannello di controllo ma mi compare questo messaggio "Non hai riscritto il codice in maniera corretta, fai attenzione ai caratteri 0 (zero) e o (lettera o)" ;che significa?
    Ultima modifica di freeroaming : 22-04-2016 alle ore 15.07.13

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai copiando ed incollando l'indirizzo? Assicurati che l'indirizzo che hai ricevuto via mail non venga tagliato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No è un link attivo,cliccandoci mi appare il messaggio scritto sopra

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Strano, puoi provare a seguire nuovamente la procedura?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho riprovato la procedura 4 volte e mi da sempre lo stesso messaggio

  8. #8
    sorelleincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-02-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buonasera, non riesco ad entrare nel blog.
    Mi dice che è in manutenzione. Ho certato di fare il ripristino ma mi da sempre manutenzione. Cosa devo fare?ecco url http://blog.giallozafferano.it/sorelleincucina/

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sorelleincucina Visualizza messaggio
    Buonasera, non riesco ad entrare nel blog.
    Mi dice che è in manutenzione. Ho certato di fare il ripristino ma mi da sempre manutenzione. Cosa devo fare?ecco url http://blog.giallozafferano.it/sorelleincucina/
    Attualmente risulta correttamente visibile, il problema periste?
    Apri però una nuova discussione, qua si discuteva di un problema differente.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Quindi non c'è modo di recuperare il sito,devo cancellare l'account e rifarlo da capo?

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'impostazione sul tuo blog è stata corretta. Adesso dovresti essere in grado di accedere nuovamente, puoi provare?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si adesso rifunziona tutto correttamente,grazie mille per l'aiuto

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    volevo chiedere un paio di cose,come faccio ad indicizzare il mio sito per renderlo più visibile su google? e in futuro se volessi cambiare hosting posso portami dietro tutto il sito già fatto(template,contenuti ecc..)?

  14. #14
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo sito è già noto a Google, non compaiono ancora tutte le pagine, ma è una questione di tempo (potrebbero essere necessari anche alcuni giorni).
    Noto che i tuoi articoli sono piuttosto brevi, dovresti cercare di ampliari e scrivere un po' di più (indicativamente 300 parole circa).
    Per approfondire leggi anche il nostro tutorial.

    Per quanto riguarda un futuro eventuale trasferimento hai solo l'imbarazzo della scelta: ci sono gli strumenti di esportazione integrati in WordPress, così come svariati plugin appositi. Oppure anche la procedura manuale.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    si questa era solo una prova,quindi ho messo per iniziare solo brevi news,poi più avanti inserirò contenuti più corposi...ok grazie allora vedo un pò in giro

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema con il login per la modifica sul tema della mia pagina. Per quanto riguarda il login su altervista tutto ok, ma al momento che entro in "Aspetto" e poi "Personalizza" inserisco nome utente e password, mi risponde login effettuato correttamente, ricarica in automatico, e..........rispunta di nuovo il login.

    Mi potete spiegare il perchè per favore

  17. #17
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Solvingtech Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con il login per la modifica sul tema della mia pagina. Per quanto riguarda il login su altervista tutto ok, ma al momento che entro in "Aspetto" e poi "Personalizza" inserisco nome utente e password, mi risponde login effettuato correttamente, ricarica in automatico, e..........rispunta di nuovo il login.

    Mi potete spiegare il perchè per favore
    Hai provato con un browser o dispositivo differente? Il problema persiste?

  18. #18
    mashaorso non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-01-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    dopo un agg. di WP a nuova versione mi ritorna l'errore
    Fatal error: Call to undefined function wp_cache_get() in /membri/mashaorso/wp-includes/option.php on line 1117

    presumo che sia necessario disabilitare il plugin di WP x il caching (che devo identificare) prima di effettuare il l'aggiornameto. COrretto?

    in ogni caso, ho proato a fare il recovery (5 volte e con modalità differenti da click a copia incolla in url) ma compare sempre la segnalazione: "Non hai riscritto il codice in maniera corretta, fai attenzione ai caratteri 0 (zero) e o (lettera o)"

    Come fare? Grazie in anticipo per il supporto

  19. #19
    mashaorso non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-01-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Il servizio di recovery sembrerebbe ora funzionare (ho atteso qualche minuto prima di cliccare). Resta in sospeso la questione aggiornamento.

  20. #20
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Rimuovi tutti i plugin di cache che utilizzi ed attiva piuttosto la cache di AlterVista (sotto Impostazioni), è notevolmente più performante.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •