Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: 1.Campo "Riassunto" tagliato dopo poche parole. 2.Modificare dimensione font "Motto"

  1. #1
    Guest

    Predefinito 1.Campo "Riassunto" tagliato dopo poche parole. 2.Modificare dimensione font "Motto"

    Ho messo il tema "Altervista Keith" e la modalità "Stile articoli" come "Articolo ridotto" (ho provato anche le altre, lo dico già in anticipo; i problemi che dirò rimangono).


    Dovrebbe mostrarmi i titoli degli articoli seguiti dalla descrizione (il campo "Riassunto") degli articoli stessi.

    Senonché la "descrizione" (il "Riassunto") è tagliata e ne compaiono solo poche parole, interrotte da un link denominato "Continua".
    Tale link rimanda all'articolo: cosa inutile, visto che l'articolo è già linkato sul titolo dello stesso!

    Questa cosa non mi piace: vorrei che il "Riassunto" comparisse per intero. In subordine, vorrei far sparire il link "Continua" (non che dia realmente fastidio, ma è un doppione)


    Altra cosa: il blog ha un titolo e un sottotitolo, il cosiddetto "Motto".
    Vorrei poter cambiare la dimensione del font, perché quella del titolo va anche bene ma il sottotitolo è un po' piccino!

    Grazie!
    Ultima modifica di filastrocchegiannirodato : 21-04-2016 alle ore 21.27.43 Motivo: misprint

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con il tema Keith purtroppo non è possibile: il tema è pensato in modo che l'estratto visualizzato sia una porzione dell'articolo stesso, e non l'estratto impostato manualmente come invece stai facendo tu con il tuo blog.
    Ti consiglierei quindi cercare un tema più adatto alle tue esigenze, ne hai a disposizione centinaia disponibili gratuitamente e sicuramente troverai qualcosa che si avvicina di più a ciò che hai in mente.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •