Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: rimozione immagini da motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Predefinito rimozione immagini da motori di ricerca

    Buongiorno vorrei chiudere il mio blog di cucina e vorrei sapere se esiste la possibilità di rimuovere dai motori di ricerca le immagini di mia proprieta' che avevo scattato per questo blog dal momento che mi sono accorta che un sito si e'appropriato di una mia immagine violando il mio diritto al copyright. Pur avendolo contattato non riesco ad ottenerne la rimozione.Ho anche gia' contattato Google
    inviando i vari link ma non riescono a trovare quel'immagine e quindi a capire il mio problema.Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da unalienoincucina Visualizza messaggio
    Buongiorno vorrei chiudere il mio blog di cucina
    https://aa.altervista.org/account-delete.php
    Posso comunque chiederti come mai hai deciso di eliminare il tuo blog?
    Citazione Originalmente inviato da unalienoincucina Visualizza messaggio
    vorrei sapere se esiste la possibilità di rimuovere dai motori di ricerca le immagini di mia proprieta'
    Per questo dovresti rivolgerti direttamente ai motori di ricerca in questione, come mi sembra di capire che tu abbia già fatto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il motivo per cui vorrei chiudere il blog che ton tanto amore e passione avevo aperto ma che per un periodo non ho potuto seguire ed era mia intenzione al momento riprendere in mano e' stata la profonda delusione per non avere ricevuto supporto adeguato da chi era preposto a farlo nel gruppo food. Quando ho sollevato il mio problema inizialmente mi ha risposto non un admin ,dato che leggono tutto, e rispndono sempre ma una blogger come me. La seconda volta una admin da me taggata si e' limitata a darmi un semplice link del tutorial per fare la segnalazione senza cercare di capire meglio il mio problema. Io sono profana di informatica e per me destreggiarmi fra link URL e capire termini informatici non e' semplice. Grazie comunque per l'interessamento e scusate lo sfogo .Buon proseguimento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •