Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: I Banner di altervista non mi fanno più entrate

  1. #1
    Guest

    Predefinito I Banner di altervista non mi fanno più entrate

    Ciao a tutti, volevo comunicare a tutto lo staff di Altervista, che ho un problema con il mio sito e i Banner di Altervista, sono da mesi che non mi fanno più entrate e nemmeno AlterCent, diciamo che faccio moltissime visite e che prima le entrate c'erano, diciamo che faccio 6 centesimi al giorno, potete controllare e se riuscite ad aiutarmi?

    In attesa vi ringrazio anticipatamente.

    Sito: helpdesk32.altervista.org

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembra abbia attivato una qualche funzionalità di CloudFlare che sposta alcuni script in fondo al body, rompendo la maggior parte del codice dei banner pubblicitari. Controlla le impostazioni di CloudFlare sul loro pannello di controllo.
    Vedo inoltre che hai inserito dei banner pubblicitari di AdSense senza usare il codice di AlterVista, cosa che non è permessa e può portare all'esclusione dai circuiti pubblicitari.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sembra abbia attivato una qualche funzionalità di CloudFlare che sposta alcuni script in fondo al body, rompendo la maggior parte del codice dei banner pubblicitari. Controlla le impostazioni di CloudFlare sul loro pannello di controllo.
    Vedo inoltre che hai inserito dei banner pubblicitari di AdSense senza usare il codice di AlterVista, cosa che non è permessa e può portare all'esclusione dai circuiti pubblicitari.
    Ciao scusami non capisco, per primo non ho mai attivato CloudFlare, secondo è sempre stato così con i banner, sono registrato su Adsense, quindi che dovrei fare?

    Ho modificato una impostazione su JHC Optimize, controlla ora se da lo stesso errore di prima sui banner.
    Ultima modifica di helpdesk32 : 20-04-2016 alle ore 14.49.13

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi inserire solamente banner del circuito AlterVista o AlterVista with Google AdSense, i codici li trovi sul pannello di controllo. Non puoi inserire direttamente i codici che ti fornisce AdSense. La cosa più semplice però è abilitare il pilota automatico ed il tema mobile di AlterVista.
    Disabilita tutti i plugin che utilizzi per l'ottimizzazione, se vuoi velocizzare il caricamento delle pagine sul tuo sito usa CloudFlare assieme alla cache di AlterVista e disabilita tutti i plugin non necessari.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi inserire solamente banner del circuito AlterVista o AlterVista with Google AdSense, i codici li trovi sul pannello di controllo. Non puoi inserire direttamente i codici che ti fornisce AdSense. La cosa più semplice però è abilitare il pilota automatico ed il tema mobile di AlterVista.
    Disabilita tutti i plugin che utilizzi per l'ottimizzazione, se vuoi velocizzare il caricamento delle pagine sul tuo sito usa CloudFlare assieme alla cache di AlterVista e disabilita tutti i plugin non necessari.
    Io già ho attivato il pilota automatico è questo il problema!!

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, il problema è che usi plugin di cache e ottimizzazioni varie che causano problemi agli script pubblicitari. Disattiva i plugin che non sono strettamente necessari (anche quelli di cache e ottimizzazione).

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    No, il problema è che usi plugin di cache e ottimizzazioni varie che causano problemi agli script pubblicitari. Disattiva i plugin che non sono strettamente necessari (anche quelli di cache e ottimizzazione).
    Ho sistemato un pò di cose, forse avevo il deferer attivato, quando puoi dammi una controllata, per quanto riguarda invece la vostra cache l' ho già postato in un altro post il problema e mi avevi anche risposto, io avevo risposto che ero disposnibile a fare quel test di cui mi avevi detto, questo domenica, ma poi non mi hai più risposto e quindi non ho provato ad eseguirlo.

    In poche parole è che quando disattivato i miei plug-in di cache e attivo la vostra il sito non si vede più, pagina bianca e mi tocca ripristinare il tutto, ecco perchè non ho toccato più niente.

    In attesa ti ringrazio anticiptamente.

    Prova a controllare se i codice dei banner funzionano meglio, grazie e in caso fammi sapere, mi hanno sempre funzionato.

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai ancora attivi svariati plugin, tra cui ZenCache. Lasciane solo venti o venticinque attivi al più e disabilita quelli che non ti sono strettamente necessari.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •