Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema insights

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema insights

    Salve, provando a collegare google analytics con wordpress attraverso "insights" nel menù di WP, mi viene chiesto di inserire il codice che mi fornisce direttamente google. Seguo tutte le istruzioni e salvo. Ho provato più volte, ho cancellato cookies e rifatto da zero. Nulla: è come se non ricevesse niente di tutto quello che faccio.
    Il blog è www.mugugnogenovese.altervista.org/belin

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quale plugin stai utilizzando esattamente?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Google Analytics by MonsterInsights

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con il plugin in questione io non ho incontrato problemi. Visualizzi un messaggio di errore? Quale? Sul tuo blog vedo comunque il codice di Google Analytics, l'hai inserito manualmente tu?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto tutta la procedura che mi suggerisce il plugin, inserisco il codice che mi fornisce google, salvo e successivamente è come non avessi fatto nulla. Rimane tutto inviariato, come non avessi inserito nulla.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dopo aver autenticato il blog, ottenuto il codice e ricopiato dove mi viene suggerito, faccio "save chenages", in alto appare "le impostazioni sono state salvate". Torno su "Bacheca" e nella scheda "panoramica" non appare nulla se non una scritta in inglese che mi linka la pagina per autenticare il mio account google per usare l'analytcs. Diventa un loop senza effettivi cambiamenti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho riprovato anche oggi, ricancellando tutti i dati del browser. Nessun cambiamento.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •