Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Urgente per lo staff pagina non trovata 404

  1. #1
    Guest

    Predefinito Urgente per lo staff pagina non trovata 404

    Urgente per lo staff di altervista, oggi dopo due giorni che non vado sul sito, non riesco più ad aprire gli articoli, il sito si vede, ma quando vado ad aprire sugli articoli mi da errore pagina non trovata, mi potete aiutare? Il problema è che ripristinando anche a giorni precedenti (11.04.2016) dove funzionava, ora non funziona più, ho ripristinato di nuovo al 14.04.2016.

    Potete aiutarmi?

    Urgente!

    Il mio sito: http://helpdesk32.altervista.org

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Disattiva tutti i plugin di cache che hai attivi: utilizzi già la cache di AlterVista. Ci sono evidentemente problemi con i permalink, verifica che le impostazioni siano corrette.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Disattiva tutti i plugin di cache che hai attivi: utilizzi già la cache di AlterVista. Ci sono evidentemente problemi con i permalink, verifica che le impostazioni siano corrette.
    Questo problema me lo ha fatto dopo che ho attivato la cache, dopo il ripristino però me lo fa anche.
    Ok ora controllo e ti dico!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Disattiva tutti i plugin di cache che hai attivi: utilizzi già la cache di AlterVista. Ci sono evidentemente problemi con i permalink, verifica che le impostazioni siano corrette.
    Il problema è quando attivo la cache di altervista, appena disattivato, tutto è tornato a funzionare.

    Io utilizzo già un plug-in di cache comunque, Zencache, potrebbe essere quello il problema?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se attivi la cache di AlterVista devi disabilitare tutti gli altri plugin di cache.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se attivi la cache di AlterVista devi disabilitare tutti gli altri plugin di cache.
    Allora ti spiego quello che avevo fatto:
    1) Ripristinato il sito ad un backup in cui ancora non avevo attivato la cache
    2) disattivato il plug-in ZenCache
    3) attivata la cache di altervista.

    Dopo, il sito non è andato più e se andavo a disattivare tutti i plug-in mi dava pagina bianca in tutto il sito, quindi ho preferito ritornare all' ultimo backup dove non avevo nemmeno attivato la vostra cache e rimanere con il mio plug-in.
    Non so perchè questo problema.
    Per quanto riguarda invece il problema 404 avevi ragione tu, mi è bastato andare sui permalink e fare su salva, poi ha ricominciato a funzionare tutto come tu puoi anche notare.

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se provi adesso a disattivare ZenCache ed attivare la cache di AlterVista possiamo controllare se c'è qualcosa che non va.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao Karl scusami per ieri che non ti ho potuto rispondere ora sono quì, se ti va possiamo fare le prove!
    La faccio solamente se sei quì a rispondermi se no devo rifare tutto da zero.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •