Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non viene visualizzato il banner per l'informativa sui cookie.

  1. #1
    sancorrado non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2009
    Messaggi
    42

    Predefinito Non viene visualizzato il banner per l'informativa sui cookie.

    Ho notato che da qualche giorno, probabilmente a seguito di un aggiornamento, sul mio sito (http://sancorrado.org) non viene visualizzato il banner per l'informativa sui cookies. Utilizzavo il plugin Cookie Notice di dFactory. Ho provato a disinstallare il plug-in e ad installarne un altro, Italy Cookie Choices, ma senza alcun risultato. Ho verificato che il problema dipende dal tema. Infatti, utilizzo il tema Twenty-Twelve leggermente modificato e, riattivando il tema "padre", il plugin sembra funzionare. Temporaneamente ho risolto inserendo il codice per la visualizzazione del banner nel file header.php del tema "figlio", ma preferirei utilizzare il plugin che è molto versatile. Con il codice inserito il banner viene visualizzato SEMPRE. Mi servirebbe un aiuto su cosa modificare per far funzionare il plugin.

    Grazie

  2. #2
    sancorrado non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Sullo smartphone il plugin funziona perfettamente

  3. #3
    sancorrado non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Risolto (in parte).
    Ho ricopiato i file che avevo modificato, naturalmente dopo aver annotato le modifiche, dal tema padre al tema figlio. Ho nuovamente modificato i file e il plugin Italy Cookie Choices funziona. Non sono riuscito ad individuare il problema che ne impediva il funzionamento perché i file modificati sono praticamente identici a quelli della versione precedente. Il plugin funziona perfettamente con Firefox e sullo smartphone. In Internet Explorer (8.0) non viene visualizzato il banner.

  4. #4
    sancorrado non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ho verificato che con una versione aggiornata di Internet Explorer funziona. A questo punto che succede? Nel caso il plugin non dovesse funzionare per versioni obsolete dei browser o per impostazioni errate degli stessi, di chi è la responsabilità legale?

    Grazie

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •