Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema plugin Disqus (No valid JSON...)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema plugin Disqus (No valid JSON...)

    Salve, vi scrivo per un problema nato successivamente all'installazione del plugin Disqus. Ho fatto l'installazione e tutto il procedimento. Al passaggio del login nell'area commenti, inseriti i miei dati, mi viene riportato il seguente errore:
    No valid JSON content returned from Disqus
    Ho cercato sul web varie soluzioni e se ho capito bene dovrei modificare qualcosa...
    Spero solo che tutto questo non sia legato al tema da me in uso, perchè altre volte ho usato Disqus e questo errore non si è mai verificato. Ad ogni modo ho selezionato il tema: ColorMag
    Grazie per il supporto, spero che questo problema sia risolvibile.
    Cordiali saluti

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riportare l'indirizzo di una pagina in cui è possibile riprodurre il problema?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Perdoni la mia ignoranza, questo è il sito wizardsinc.altervista.org

    Se posso aggiungere un secondo quesito, altrimenti cercherò meglio.
    Ho attivato il dominio wizardsinc.it e volevo seguire il procedimento di URL forwarding, essendo interessato ad avere il dominio non statico. Poiché se accedo ai contenuti, l'indirizzo non varia, rendendo impossibile una condivisione.
    Il tutto seguendo la guida , ma facendo ciò il sito non diventa più raggiungibile.
    Spero di aver fornito le informazioni necessarie all'analisi del primo problema. Infinite grazie per la rapidità.
    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •