Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Widget visibile solo per 'Admin

  1. #1
    crazyfortvseries non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-11-2015
    Messaggi
    32

    Predefinito Widget visibile solo per 'Admin

    Salve, volevo sapere se esiste un modo o un'espressione per rendere il contenuto all'interno di un widget testo visibile solamente all'Admin.

    In pratica se faccio il login lo vedo altrimenti no.

    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Probabilmente se cerchi trovi qualche plugin, ma a cosa ti servirebbe? Cosa cerchi di fare di preciso?

  3. #3
    crazyfortvseries non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-11-2015
    Messaggi
    32

    Predefinito

    In pratica utilizzo il contatore whos.amoung però volevo in modo che il contatore lo vedessi solo io che sono amministratore e non tutti. Si c'è google analytics che già uso però è più comodo il primo...

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se poi non lo mostri agli altri, questo conterà solamente le tue visite. Io ti consiglierei comunque di toglierlo e usare solo Google Analytics.

  5. #5
    crazyfortvseries non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-11-2015
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se poi non lo mostri agli altri, questo conterà solamente le tue visite. Io ti consiglierei comunque di toglierlo e usare solo Google Analytics.
    Ah ok perfetto allora lascio solo Google Analytics che sembra sia anche più affidabile.

    Senti già che ci siamo, nel ultimi 3/4 giorni ho notato un calo di retribuzione del sito... Ovvero prima ad ogni 1000 viste mi veniva corrisposto circa 1euro adesso molto meno come mai?
    E poi c'è un modo per richiedere la revisione del blog per provare a passare da ALL in AllOVI?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •