Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Comunicazione Urgente a tutto lo Staff non funzionano gli altervista Banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Comunicazione Urgente a tutto lo Staff non funzionano gli altervista Banner

    Volevo comunicare urgentemente che i banner di altervista non funzionano, mentre quelli altervista con adsense si.
    Potete controllare?
    In attesa vi ringrazio anticipatamente.

    Il mio sito: http://helpdesk32.altervista.org

    Volevo far notare che ho un banner nell' Header che mi ha sempre funzionato e il primo banner a sinistra, nella Home Page funzionano, quando apro gli articoli invece non caricano nessuno dei due.

    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io li visualizzo correttamente sia nella pagina principale che nelle pagine degli articoli.
    Noto però che il codice HTML presenta diversi problemi, per esempio hai piazzato il codice del primo banner prima del tag di apertura dell'elemento body. È una cosa che viene corretta automaticamente dai browser, ma in alcune situazioni potrebbe causare dei problemi.
    Noto anche che utilizzi l'elemento center, che è deprecato. Dovresti piuttosto fare uso dei fogli di stile.
    Nel codice della sidebar invece hai messo due tag di apertura di elementi center, mentre il secondo dovrebbe essere un tag di chiusura.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Io li visualizzo correttamente sia nella pagina principale che nelle pagine degli articoli.
    Noto però che il codice HTML presenta diversi problemi, per esempio hai piazzato il codice del primo banner prima del tag di apertura dell'elemento body. È una cosa che viene corretta automaticamente dai browser, ma in alcune situazioni potrebbe causare dei problemi.
    Noto anche che utilizzi l'elemento center, che è deprecato. Dovresti piuttosto fare uso dei fogli di stile.
    Nel codice della sidebar invece hai messo due tag di apertura di elementi center, mentre il secondo dovrebbe essere un tag di chiusura.
    Ora ho corretto, puoi controllare se è corretto, uso il center perchè non so come si utilizzano i fogli di stile mi potresti aiutare?
    Grazie.

    Se vai sull' articolo di iOS 9.3.1 non vedi nessun banner mi riesci a spiegare come mai? Solo in quell' articolo.
    Ultima modifica di helpdesk32 : 01-04-2016 alle ore 17.54.01

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    Ora ho corretto, puoi controllare se è corretto, uso il center perchè non so come si utilizzano i fogli di stile mi potresti aiutare?
    Al posto di un elemento center puoi usare un div con specificato l'allineamento centrato, così:
    Codice HTML:
    <div style="text-align:center">
    <!-- Codice banner qua -->
    </div>
    Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    Se vai sull' articolo di iOS 9.3.1 non vedi nessun banner mi riesci a spiegare come mai? Solo in quell' articolo.
    Effettivamente in quell'articolo rimangono vuoti, effettueremo verifiche in merito. Nel mentre se individui altri articoli o pagine in cui i banner non vengono visualizzati, riportalo in questa discussione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Al posto di un elemento center puoi usare un div con specificato l'allineamento centrato, così:
    Codice HTML:
    <div style="text-align:center">
    <!-- Codice banner qua -->
    </div>
    Effettivamente in quell'articolo rimangono vuoti, effettueremo verifiche in merito. Nel mentre se individui altri articoli o pagine in cui i banner non vengono visualizzati, riportalo in questa discussione.
    Grazie per la risposta, per quello che mi hai chiestoi mi vien un pò difficile dovrei andarli a guardarli tutti..., ma comunque grazie lo stesso....

    Per ora ho controllato solo la prima pagina e i banner non si vedono solo nell' articolo che ti ho citato.
    Ultima modifica di helpdesk32 : 03-04-2016 alle ore 14.36.06

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •