Salve, scrivo qui nel forum perchè ho bisogno di un aiuto, ho un problema con il mio child theme dell'arras vi espongo il mio problema, tempo fa per esigenze avevo nascosto tramite codice una specifica categoria di articoli così che non apparissero in home ma che anzi, fossero visibili solo tramite click nella voce da me inserita nel menù siccome però era buggato e quindi non mi permetteva di vedere gli articoli precedenti(nel senso che se uno cliccava sul tasto per vedere gli articoli precedenti la pagina caricava e nel link appariva che eri nella pagina 2 ma ti mostrava comunque gli articoli recenti) ho deciso di levare questo codice e come per magia ho risolto il problema solo che ora ho un altro problema mi spiego, io ho impostato nellle impostazioni del tema che degli articoli mostri un piccolo riassunto e difatti gli articoli recenti sono così ma se vado a vedere quelli precedenti invece di apparire come quelli recenti appare l'articolo completo come posso risolvere? qualcumo che ha o ha avuto il mio stesso problema? grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare :)