Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pubblicità con affiliazioni

  1. #1
    mammaefiglio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-01-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito Pubblicità con affiliazioni

    Buongiorno
    nel mio blog utilizzo Google AdSense... posso inserire anche pubblicità con
    affiliazioni tipo Amazon?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, il regolamento di AlterVista vieta l'utilizzo di forme pubblicitarie differenti da quelle fornite da AlterVista stessa.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gestisco un sito su Aruba (quindi non associato ad Altervista). Avendo l'account altervista posso mettere la pubblicità Altervista insieme a quello di Amazon?

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    laughe: Puoi metterle, ma non essendo il banner associato direttamente all'account, non ti verrà attribuito alcun guadagno da quei banner.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno Staff, anche io avrei qualche domanda circa le affiliazioni amazon.
    Vorrei creare dei siti in affiliazione amazon con collegamento vetrina amazon con codici api o collegamenti diretti ad amazon, mi sembra di capire che il regolamento non lo consente, però ho visto siti altervista.org che usano totalmente queste affiliazioni e non riesco a capire come mai c'è chi lo fa quando è vietato..se volete vi segnalo anche i siti..
    Grazie

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi segnalare violazioni del regolamento qui: https://it.altervista.org/contatti.php

    Puoi leggere il regolamento, nei punti 6, qui: https://it.altervista.org/regolamento.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •