Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: plugin migliori post della settimana

  1. #1
    Data registrazione
    13-05-2012
    Messaggi
    180

    Predefinito plugin migliori post della settimana

    Buonasera, cerco un plugin che pubblichi nei social network, nel fine settimana, un elenco con una piccola anteprima dei migliori articoli della settimana. Tipo un riassunto della settimana passata. Tutto ciò in automatico. Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    13-05-2012
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Scusate c'è qualcuno che mi dice se si leggono le discussioni che creo qui sul forum? Mi sembra di essere trasparente ogni discussione che creo nessuno risponde e devo cercare altrove per avere aiuto. Grazie lo stesso a tutti. :(

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Certo che si leggono, per esempio nell'altra che hai aperto prima di questa ti ho risposto: http://forum.it.altervista.org/wordp...ml#post1273391.
    Se in questa non hai ricevuto risposta è perché probabilmente nessuno che l'ha letta ha un plugin da consigliarti con quelle caratteristiche. Tu hai cercato bene nella directory ufficiale di WordPress?

  4. #4
    Data registrazione
    13-05-2012
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Prima di tutto grazie per la risposta, ho scritto questa cosa perchè anche in questo non ho ricevuto risposta http://forum.it.altervista.org/zenph...ml#post1270328 , capisco che non siete a nostra disposizione, però uno che non riesce a risolvere il problema a chi deve chiedere? Comunque ho cercato nella directory, ma non riesco a trovarlo forse perchè quello che mi serve si trova all'interno di un plugin che fa anche altre cose. Ho cercato anche con google, ma trovo dei sistemi con registrazioni al di fuori del blog. Io cercavo una cosa interna a Wordpress senza usare altri mezzi. Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •