Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Messaggio di errore "Host di destinazione non consentito" su sito web

  1. #1
    haloworldofficial non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-02-2013
    Messaggi
    27

    Exclamation Messaggio di errore "Host di destinazione non consentito" su sito web

    Ciao, sono il fondatore e gestore del sito web HaloWorld.it.

    Da diversi mesi ormai ho un problema con un messaggio d'errore che non vuole saperne di andarsene, ovvero "'Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)."

    Andando sul Pannello di Altervista e poi su Impostazioni PHP, mi chiede di inviare un codice via SMS ad un numero di cellulare TIM, che ha dunque dei costi normali.
    È proprio necessario dover inviare l'SMS? Non ci sono altri modi? E soprattutto, è sicuro?

    Ho parlato con un ragazzo del team di AlterVista e mi ha detto di rivolgermi al forum di supporto. Qualcuno che sappia aiutarmi? Grazie in anticipo.

    www.haloworld.it

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il riconoscimento tramite SMS è il metodo più veloce e semplice per l'identificazione.
    Il sistema è assolutamente sicuro ed ha un costo di un normale SMS (non mi pare sia così alto da farne una tragedia).
    Non ci sono altri metodi per attivare il servizio.
    Ultima modifica di vplaza : 21-03-2016 alle ore 09.42.01

  3. #3
    haloworldofficial non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-02-2013
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vplaza Visualizza messaggio
    Il riconoscimento tramite SMS è il metodo più veloce e semplice per l'identificazione.
    Il sistema è assolutamente sicuro ed ha un costo di un normale SMS (non mi pare sia così alto da farne una tragedia).
    Non ci sono altri metodi per attivare il servizio.
    Ti ringrazio per la risposta. Il costo dell'SMS non è un problema, volevo solo essere certo della sua sicurezza.
    Comunque ho inviato l'SMS e mi è apparso il messaggio "SMS ricevuto. Risolveremo in 30 minuti" o una cosa simile, solo che adesso, passate ormai diverse ore, il messaggio d'errore sul sito si è trasformato in "'Can't connect to jdefault.com:80 (Connection refused) LWP::Protocol::http::Socket: connect: Connection refused at /avsys/proxy/LWP/Protocol/http.pm line 51.".

    Adesso che devo fare?

  4. #4
    haloworldofficial non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-02-2013
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Insomma? Qualcuno che sappia aiutarmi?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Come vedi il blocco da parte di AV non c'è più.
    La risposta che ottieni (connessione rifiutata) proviene dall'Host resmoto.
    A questo punto puoi provare a contattare loro.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembrerebbe che il tutto sia causato da del codice malevolo inserito all'interno dei file del tema, verifica in footer.php che non ci sia nulla di sospetto.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •