Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Da AlterBlog ad AlterSito

  1. #1
    streamertools non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-03-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito Da AlterBlog ad AlterSito

    Salve a tutti,
    Spero di non sbagliare thread scrivendo qui.
    Oggi ho aperto un sito qui su altervista ma erroneamente ho creato un AlterBlog ma a me non interessa wordpress, ho bisogno dell'accesso all'host con ftp e i vari controlli manuali. Il sito lo sto realizzando direttmante io da codice. Come posso passare da AlterBlog ad AlterSito? Grazie in anticipo a tutti.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Trovi il necessario per effettuare il passaggio sotto alla sezione Impostazioni nel pannello di amministrazione di WordPress.

  3. #3
    viverebernalda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-03-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti, è la prima volta che utilizzo altervista. Vorrei creare un applicazione web ex-novo e mi servirebbero dei consigli. 1) Come faccio a reindirizzare una volta che scrivo www.nomesito.it a reindirizzarlo nella folder www.nomesito.it/folder ? 2) come posso aggiungere la password al database? (inizialmente è vuota). L'applicazione è stata scritta con zend framework. Grazie in anticipo

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da viverebernalda Visualizza messaggio
    Salve a tutti, è la prima volta che utilizzo altervista. Vorrei creare un applicazione web ex-novo e mi servirebbero dei consigli. 1) Come faccio a reindirizzare una volta che scrivo www.nomesito.it a reindirizzarlo nella folder www.nomesito.it/folder ?
    Puoi usare ad esempio qualche direttiva modRewrite nel .htaccess, o un reindirizzamento mediante una pagina index.php collocata nella radice dello spazio web.
    Citazione Originalmente inviato da viverebernalda Visualizza messaggio
    2) come posso aggiungere la password al database? (inizialmente è vuota). L'applicazione è stata scritta con zend framework. Grazie in anticipo
    Non è possibile cambiare la password del database (in realtà la puoi cambiare, ma poi non riusciresti più ad utilizzarlo). Ma non è un problema in quanto il database è accessibile esclusivamente dagli script PHP presenti nel tuo spazio web.

    La prossima volta però non irrompere in una discussione che non è per nulla inerente, ma aprine una nuova.

  5. #5
    streamertools non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-03-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Perfetto, grazie mille.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •