Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi ad accedere a qualsiasi argomento nel blog

  1. #1
    ledeliziediantonella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-10-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Problemi ad accedere a qualsiasi argomento nel blog

    Ciao, praticamente mi succede che non riesco più ad accedere a qualsiasi argomento del blog. Come per esempio aprire una ricetta, modificarla, ecc. Cliccando sull'argomento mi viene fuori la seguente scritta NIE LUBIE e non mi apre più niente!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema persiste? Io non riscontro problemi. Puoi riportare un schermata del messaggio di errore?

  3. #3
    ledeliziediantonella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-10-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il problema persiste? Io non riscontro problemi. Puoi riportare un schermata del messaggio di errore?
    Si purtroppo il problema persiste! Se non sei loggato funziona tutto perfettamente, quando effettui il login il problema si ripresenta. Non posso mandare la foto in quanto non riesco a fare lo screeshot perchè praticamente succede che andando su qualsiasi argomento con la freccetta del mouse anziché aprirlo sotto la freccetta viene fuori la scritta NIE LUBIE spostando il mouse la scritta sparisce ma l'argomento non riesci ad aprirlo lo stesso.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembrerebbe un problema legato al browser o al PC che stai utilizzando. Puoi provare con un browser differente o un dispositivo differente?

  5. #5
    ledeliziediantonella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-10-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho provato ad usare Explorer e sembra che funzioni. Potrebbe quindi essere un problema di Google chrome? Cosa dovrei fare allora per continuare ad utilizzare chrome dal momento che è più veloce di Explorer?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Controlla tra le estensioni di Chrome, potrebbe essercene qualcuna malevola.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •