Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemone con un tema!! in mobile non riesco a inserire il mio logo!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemone con un tema!! in mobile non riesco a inserire il mio logo!!

    ciao

    scusate, non sono un web designer né tantomeno un programmatore, mi sono affacciato a wp solo un mesetto fa...e per la prima volta sto riuscendo a farmi un sito "come dico io"

    ovviamente per molte cose wp non lo capisco e quindi smanetto in rete per trovare soluzioni.

    fino ad ora ho risolto tutto ma è una settimana che sto cercando di risolvere un problema ma non ne vengo a capo!!!

    vi spiego in maniera "semplice" ho fatto il mio sito con un tema che si chiama "king size" che secondo me è meraviglioso, ma ormai a sito quasi finito non riesco a cambiare nel sito mobile il logo del tema e inserire il mio. questo solo sul mobile perché con tutte le risoluzioni da pc è perfetto e visualizza il mio logo....ma se stringo la finestra oltre un certo limite o lo apro da cellulare mi appare il logo del tema!!! ho provato in ogni modo ma non trovo una soluzione!!!

    qualcuno di voi sa consigliarmi una soluzione?? è una settimana che sto impazzendo!!!

    grazie anticipatamente!! Alex

    il sito ora è su http://alexgiovita2.altervista.org
    Ultima modifica di alexgiovita2 : 06-03-2016 alle ore 01.27.29

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Essendo un tema a pagamento dovresti avere anche il supporto da parte degli sviluppatori, hai provato a fare riferimento a loro?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •