Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Contatore condivisioni Facebook azzerato

  1. #1
    laracocchetti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-07-2015
    Messaggi
    12

    Predefinito Contatore condivisioni Facebook azzerato

    Ciao,

    un mio articolo sul blog aveva raggiunto più di 500 condivisioni su Facebook ma oggi mi sono accorta che il contatore è a zero (solo quello di Facebook, quello di Google plus non si è azzerato).

    Ho provato a condividere nuovamente l'articolo ma il contatore di condivisioni non è ripartito, è ancora a zero.

    Cosa si può fare per ripristinare le condivisioni che c'erano prima e fare in modo che non succeda più una cosa del genere? è un problema momentaneo?

    L'articolo in questione è questo:
    http://laracocchetti.altervista.org/...-e-da-egoisti/

  2. #2
    laracocchetti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-07-2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ora il contatore si è sbloccato ma non ha recuperato le condivisioni che aveva avuto. Come si fa a recuperarle e come si può impedire che succeda ancora un azzeramento?

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai per caso effettuato modifiche che possano aver cambiato l'URL dell'articolo?

  4. #4
    lacavia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-09-2013
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao Karl, no, non ho fatto nessuna modifica alla URL

  5. #5
    laracocchetti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-07-2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao, mi sono accorta solo ora che ti ho risposto con l'account dell'altro mio sito, comunque io non ho modificato la URL.
    Ho bisogno di sapere come evitare che ci siano questi azzeramenti e, se possibile, come recuperare il numero di condivisioni che si è azzerato.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non hai effettuato modifiche che possano aver cambiato l'indirizzo dell'articolo allora non saprei. Il conteggio è tenuto da Facebook, dovresti chiedere a loro.

  7. #7
    contronotizia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-06-2012
    Residenza
    milano
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Sei riuscita a ripristinare? Perché è successo anche a me!! Tutti gli articoli del blog!!!

  8. #8
    gragnanostoriafutura non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-05-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anche a me è successo,si sono azzerati tutti. Anzi sembra non comparire più nemmeno il contatore vicino ai tasti social. Può centrare qualcosa il fatto di aver aggiornato il Blog??? In verità non riesco nemmeno più ad attivarlo. Qualcuno saprebbe aiutarmi??

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gragnanostoriafutura Visualizza messaggio
    Anche a me è successo,si sono azzerati tutti. Anzi sembra non comparire più nemmeno il contatore vicino ai tasti social. Può centrare qualcosa il fatto di aver aggiornato il Blog??? In verità non riesco nemmeno più ad attivarlo. Qualcuno saprebbe aiutarmi??
    La funzionalità è stata rimossa in quanto Facebook non fornisce più i dati relativi al numero di condivisioni e like.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •