Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ripristinare backup

  1. #1
    telegramstickers non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-05-2015
    Messaggi
    14

    Predefinito ripristinare backup

    il mio sito non è più accessibile, non riesco a ripristinare i backup. come faccio? anche accedendo tramite pallenno altervista non mi viene la pagina di ripristino. qualcuno ha un link diretto?

  2. #2
    telegramstickers non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-05-2015
    Messaggi
    14

    Predefinito

    non è possibile risolvere? Non c'è alcun modo di contattare altervista per una richiesta di supporto e questo è gravissimo. sul forum non ci sono i veri tecnici che ti aiutano..

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il forum è il canale di supporto adatto. Spiega per bene quali problemi riscontri: visualizzi un messaggio di errore? Il tuo è un account Blog, quindi non hai un pannello di controllo, c'è solo il pannello di amministrazione di WordPress.

  4. #4
    telegramstickers non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-05-2015
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il forum è il canale di supporto adatto. Spiega per bene quali problemi riscontri: visualizzi un messaggio di errore? Il tuo è un account Blog, quindi non hai un pannello di controllo, c'è solo il pannello di amministrazione di WordPress.
    era gia successo tempo fa che non riuscivo ad accedere al blog per colpa di un plugin ma in quel caso accedendo tramite https://it.altervista.org/cplogin.php mi diceva che il blog non era accessibile e mi consigliava il ripristino del backup. ora quella schermata non viene e il blog non è accessibile..

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, ma non hai ancora indicato quale problema riscontri. Cosa succede quando tenti di accedere? Visualizzi un messaggio di errore? Una pagina bianca? Altro?
    Ad ogni modo puoi seguire la procedura di recupero all'indirizzo https://aa.altervista.org/blog-recovery.php, ma sarebbe bene prima spiegare esattamente il problema in questione.

  6. #6
    telegramstickers non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-05-2015
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sì, ma non hai ancora indicato quale problema riscontri. Cosa succede quando tenti di accedere? Visualizzi un messaggio di errore? Una pagina bianca? Altro?
    Ad ogni modo puoi seguire la procedura di recupero all'indirizzo https://aa.altervista.org/blog-recovery.php, ma sarebbe bene prima spiegare esattamente il problema in questione.
    perfetto! proprio quello che cercavo! Grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •