Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cloak + corretta visualizzazione condivisione facebook

  1. #1
    enricopietrocola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-02-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito Cloak + corretta visualizzazione condivisione facebook

    Ciao a tutti,
    dopo aver fatto il cloak del mio sito (enricopietrocola.com) ho aggiunto una immagine e definito un titolo nei meta che ci sono nell'altersito per la gestione del cloak.

    Cosa dovrei fare perché condividendo il link di un post del mio sito su facebook si visualizzino anche il titolo del post e magari la featured image e la descrizione/preview del testo contenuto?
    (Ho già provato col debugger ma non sembra aiutare, immagino ci voglia un'accortezza specifica nei meta)

    Grazie mille in anticipo per le risposte e mi scuso se ho fatto una domanda già posta, sto cercando un fix da un po' ma non sono riuscito a trovarlo

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo non è possibile con il cloak.

  3. #3
    enricopietrocola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-02-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Che soluzione è consigliabile allora per avere una corretta condivisione mantenendo un setup di redirect decente?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se disabiliti il cloak e lasci il redirect semplice il tutto verrà condiviso correttamente, ma Facebook comunque mostrerà il dominio a cui punta il redirect, ossia enricopietrocola.altervista.org.

  5. #5
    pokemongoitaliaforum non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-07-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ma allora a cosa mi serve il redirect se poi alla fine non posso utilizzarlo nella sua forma più importante ovvero la condivisione su facebook? Praticamente questo redirect è assolutamente inutile. Non esiste alcun tipo di plugin che possa permettere la condivisione in maniera corretta senza il .altervista.org? Sono costretto a cambiare dominio in questa maniera per fattori di visibilità.
    Posso comprare un dominio direttamente da altervista che sia puramente .it senza dover cambiare completamente piattaforma? Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •