Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema banner vuoti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema banner vuoti

    Un saluto a tutti.
    Avrei un problema: ho attivato ieri i banner. Ho associato l'account a Google Adsense e sembrerebbe essere tutto ok (Altervista compare già nell'accesso di terze parti).
    Ho attivato il Pilota Automarico e sembrava funzionare, ma da ieri sera visualizzo su qualsiasi dispositivo (PC, Smartphone e Tablet) solo banner vuoti... Il mio sito è ilrestodelmerlino.altervista.org

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I banner sono comparsi (l'associazione con Adsense è avvenuta), ma si vedono solo da smartphone: da PC vedo solo spazi vuoti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Correzione: i banner non si vedono solo con browser Firefox... Provato su più dispositivi

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io li visualizzo correttamente anche con Chrome, con quali browser riscontri problemi? Hai vuotato la cache del browser?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Temo di essermi espresso male: Firefox è l'unico browser con cui non visualizzo i banner. Comunque, avevo già svuotato la cache :(

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a vedere il tuo sito con l'ultima versione di Firefox e vedo la pubblicità al centro sotto il menù di navigazione e a sinistra sopra gli ultimi articoli.
    Non è che per caso hai installato qualche ad block?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Anche con Firefox i banner sono correttamente visibili. Assicurati che non sia attiva un qualche estensione del browser che blocchi i banner.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •