Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Info su Struttura a 3 colonne e sidebar e widget

  1. #1
    Guest

    Predefinito Info su Struttura a 3 colonne e sidebar e widget

    Mi sono avvicinato a Wordpress da pochi giorni e volevo chiedervi alcune info che non ho trovato cercando nel forum.


    1) ho il tema Primrose. Come posso fare per impostare tre colonne? andando su aspetto-> Struttura-> Struttura principale mettendo un altra struttura non mi da la possibilità di salvare...

    2) per aggiunger un nuovo sidebar quali passi devo seguire? (dove è presente il file function.php con la funione register_sidebar?)

    3) andando su aspetto->widget vedo disponibile principale - secondario - footer e li posso modificare.
    Ma perché però quando vado su aspetto->personalizza->widget vedo solo principale e footer? e secondario???

    Grazie a chi può aiutarmi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi?

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lamatitadipezza Visualizza messaggio
    mettendo un altra struttura non mi da la possibilità di salvare...
    Perché no? Cosa succede? Visualizzi un messaggio di errore?
    Gli altri due punti dipendono da questo primo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Nessun errore, clicco su un altra modalità ma non mi da il tasto salva abilitato, esco e torno li e si reimposta... mentre tutte le altre modifiche appena cambio vedo sopra che posso salvare...

    per il punto 2 puoi rispondermi? inoltre vorrei modificare il contenuto di alcune sezioni tipo header o alcuni widget a livello grafico ma non sapendo quali file siano non riesco ad identificarli..

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •