Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: No reset password WORDPRESS by Altervista

  1. #1
    Data registrazione
    18-07-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito No reset password WORDPRESS by Altervista

    Buongiorno a tutti,
    ho bisogno di un supporto tecnico per chi come me si trova in questa situazione.

    Causa continui attacchi sul mio blog altervista, mi è stato chiesto da altervista di aggiornare/cambiare password di wordpress by altervista .... ho effettuato tale richiesta ma non mi giungue sulla mia email nessun link che mi permetta di fare questa variazione ovvero l'unica operazione che mi fa fare come ad esempio "hai dimenticato password" si limita ad inserire il mio indirizzo email o nome utente e il Codice CAPTCHA .... do l'ok e mi dice di controllare nella mia casella di posta associato al blog.

    morale della favola sono gg che aspetto questa benedetta email per il reset della password !!!
    qualcuno sa aiutarmi o come posso rivolgermi al server Altervista ????

    grazie anticipatamente
    danilo

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Proprio adesso stavo cercando di fare il reset di un wordpress by Altervista, di cui non ricordo la password °-° e neanche a me arriva la mail.Ho già verificato nel database che l'email sia corretta.

    Edit:
    Nel frattempo ho resettato direttamente da database >_<

    Nel pannello di controllo AlterVista, vai su phpmyadmin; li cerca la tabella avwp_users, e clicca sul modifica che si riferisce al tuo utente; ora in user_pass, inserisci
    Codice:
    $P$BBTSyyrFar9AQEfbxx1sfvKehi4pNk.
    che corrisponde a password

    Quindi per fare il login, ora devi inserire il tuo nome utente e come password password ; una volta che hai loggato puoi cambiarla da wordpress. :)
    Ultima modifica di LastWings : 17-05-2015 alle ore 00.38.06
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    librodicielo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-10-2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    grazie mill, ora ci provo a risolverlo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao, scusa ho anche io questo problema, ma non ho capito dove inserire il codice che ci hai indicato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •