Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Aggiornamento wordPress 4.4.1

  1. #1
    Guest

    Question Aggiornamento wordPress 4.4.1

    Problemi seri di connessione dopo l'aggiornamento a WordPress 4.4.1. L'aggiornamento precedente funzionava benissimo: cos'è successo? Inoltre non riesco più ad adoperare SEO
    Ultima modifica di mengonimarco : 01-02-2016 alle ore 23.58.17

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi indicare qualche dettaglio in più? Quali problemi di connessione riscontri di preciso? Visualizzi un messaggio di errore?
    Riguardo il plugin per il SEO invece?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nella bacheca cliccando qualsiasi link, ad esempio: menu, aspetto o altro, mi dice pagina non trovata e di controllare la connessione sia con google o internet explorer o altri. Il plugin SEO ora funziona, ma riscontra problemi di connessone. A questo punto mi sorge un dubbio: sarà mica windows 10? Provo a ripristinare il PC a una data precedente e poi faccio sapere, grazie.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non credo sia colpa del sistema operativo, riporta l'esatto messaggio di errore che visualizzi con Chrome.

  5. #5
    liborioquinto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-07-2015
    Messaggi
    39

    Predefinito

    anche io ho problemi con SEO da quando ho fatto l'aggiornamento.... e non capisco cosa fare per riattivare il SEO

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Liborioquinto: hai già aperto una discussione in merito e ricevuto risposta, non scrivere da altre parti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ripristinato Windows 10 a circa una settimana fa. Purtroppo WordPress 4.1.1 e il plugin SEO fanno sempre i capricci e in più c'è il fatto che il backup automatico del blog risale a dopo l'aggiornamento di WP 4.1.1. Mi auguro che a breve ritorni tutto normale.

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ho aggiornato a 4.4.1 il blog vegamami.it - che ha Yoast SEO, e non ho riscontrato problemi.

    Saluti...
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mengonimarco Visualizza messaggio
    Ripristinato Windows 10 a circa una settimana fa. Purtroppo WordPress 4.1.1 e il plugin SEO fanno sempre i capricci e in più c'è il fatto che il backup automatico del blog risale a dopo l'aggiornamento di WP 4.1.1. Mi auguro che a breve ritorni tutto normale.
    Se c'è un problema difficilmente si sistemerà da solo. Riporta il messaggio di errore che visualizzi con Chrome, altrimenti non è possibile aiutarti.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    La pagina web non è disponibile

    ERR_CONNECTION_RESET
    RicaricaNascondi dettagli
    La connessione a mengonimarco.altervista.org è stata interrotta.
    Controlla la connessione a Internet
    Controlla eventuali cavi e riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
    Consenti a Chrome di accedere alla rete nelle impostazioni del firewall o del software antivirus.
    Se è già elencato come programma autorizzato ad accedere alla rete, prova a rimuoverlo dall'elenco e ad aggiungerlo di nuovo.
    Se utilizzi un server proxy...
    Controlla le impostazioni del proxy o contatta il tuo amministratore di rete per assicurarti che il server proxy sia in funzione. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy: Seleziona il menu Chrome > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN".

    Da notare che succede con Chrome quando accedo al sito. Reinstallo Chrome e poi vediamo.
    Ultima modifica di mengonimarco : 03-02-2016 alle ore 21.06.16

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La barra degli indirizzi invece cosa riporta? Prova anche con un dispositivo differente (PC, smartphone o tablet).

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Smartphone e altro vecchio PC, Windows Vista, il sito non ha problemi. Lo avevo accennato sin all'inizio della discussione che secondo me la causa è in Windows 10.
    Ultima modifica di mengonimarco : 03-02-2016 alle ore 22.19.00

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •