Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 2 Post By karl94

Discussione: Funzione SEO sparita con il nuovo aggiornamento del Blog

  1. #1
    liborioquinto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-07-2015
    Messaggi
    39

    Predefinito Funzione SEO sparita con il nuovo aggiornamento del Blog

    BUON GIORNO

    Qualche giorno fa, entrando nel Mio Blog è uscita una barraa gialla di avviso di "scaricare la nuova versione Wordpress"; Io ho effettuato l'aggiornamento e come risultato MI HANNO TOLTO LA FUNZIONE SEO CHE AVEVO A DISPOSIZIONE; La lucina rosso/gialla/verde del Seo non mi compare più sui nuovi post che pubblico;

    il nuovo programma Mi chiede tra l'altro di acquistare on-line il programma per inserire la funzione SEO da un minimo di 60$ in su! ... Ora chiedo agli esperti, perché MI HA PRESO IN TRANELLO ALTERVISTA ORG ?

    Come Posso riavere la Mia funzionalità SEO in modo GRATUITO?

    Ho accumulato 10512 ALTERCENTS che NON SI CAPISCE A COSA SERVONO ... ?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il plugin di WordPress Yoast SEO (che ti ricordo non essere sviluppato da AlterVista) è correttamente attivo e funzionante sul tuo blog, sembra solamente che manchino alcuni file necessari alla corretta visualizzazione del riquadro presente sotto agli articoli.
    Disinstalla il plugin ed installalo nuovamente.
    liborioquinto and mtbfriuli like this.

  3. #3
    liborioquinto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-07-2015
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Grazie ...Potete spiegarmi la procedura elementare per disinstallare il plugin SEO e reinstallarlo nuovamente?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Vai nella sezione Plugin, disattivalo e quindi cancellalo, dopodiché installalo nuovamente usando il pulsante Aggiungi nuovo. Assicurati di installare quello corretto, sviluppato dal Team Yoast.

  5. #5
    sapienzaocculta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2017
    Messaggi
    52

    Predefinito

    sto avendo anche io questo problema sono andato per cancellarlo nella sezione plugin ma non c'è è totalmente sparito ci sarebbe un modo opzionale per cancellarlo per poi poterlo reinstallare?

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Salve,
    ha già creato una nuova discussione: problemi con il plugin yoast search engine optimization

    E' inutile scrivere in più aree del forum per la stessa questone. Inoltre, ha riaperto una discussione ferma da circa 4 anni fa.

    Continui nella sua discussione.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •