Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema tema mobile

medicinagram non è connesso Neofita

Predefinito Problema tema mobile

Ho attivato il tema mobile dal pannello di wp-admin, però già sullo stesso pannello è possibile vedere l'anteprima del sito mobile e fa vedere che rimane sempre uguale alla versione desktop. Ho controllato anche su cellulare e si vede sempre la versione desktop del mio sito. Ho dovuto attivare la versione responsive del mio template per ovviare a questo problema.
    Inoltre i pulsanti social di whatsapp e telegram forniti da altervista non funzionano in nessun modo.
    Prima mi funzionava tutto, e adesso come posso risolvere? Oppure ciò è dovuto ai recenti aggiornamenti di altervista?
    PS: ho notato che con l'ultimo aggiornamento di altervista è stata rimossa la possibilità di vedere le classifiche dei siti...sarei molto felice se fosse ripristinata.
    Colgo l'occasione per porgervi i miei saluti.

karl94 è connesso ora Staff AV

Predefinito

Hai provato a disabilitare tutti i plugin? Specialmente W3 Total Cache può interferire, e per adesso il tuo blog non mi sembra abbia bisogno di alcun plugin di caching.

Predefinito

Purtroppo il suo consiglio non ha portato a benefici. Ho provato a disabilitare tutti i plugin e anche a cambiare template. Il problema c'è sempre. Solo una cosa ho notato: se uso il template di default (Altervista Keith) appare il pulsante social di whatsapp, ma non appare comunque il pulsante di telegram né funziona il tema mobile.
    Che posso fare?

Predefinito

Adesso sul tuo blog la modalità mobile di AlterVista è correttamente funzionante. Con quale dispositivo riscontri problemi? Assicurati di aver vuotato la cache del browser che usi sullo stesso.
    Ultima modifica di karl94 : 01-02-2016 alle ore 16.24.32 Motivo: Refuso

Predefinito

Adesso il tema mobile funziona correttamente, però ho ancora dei problemi relativi al funzionamento dei pulsanti di condivisione social: in particolare, non compare il pulsante di telegram quando visito il sito da cellulare e non ci sono i pulsanti di whatsapp e telegram quando visito il sito da pc (ma quest'ultima cosa forse è normale). Grazie per l'aiuto.

Predefinito

Il pulsante di Telegram è disponibile solo su dispositivi iOS in quanto Telgram mette a disposizione la funzionalità per la condivisione solo nella applicazione per questa piattaforma. WhatsApp invece la rende disponibile su tutte le piattaforme.

tecnologyblog78 non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il pulsante di Telegram è disponibile solo su dispositivi iOS in quanto Telgram mette a disposizione la funzionalità per la condivisione solo nella applicazione per questa piattaforma. WhatsApp invece la rende disponibile su tutte le piattaforme.
    io ho androind
    TecnoloogyBlog

L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tecnologyblog78 Visualizza messaggio
    io ho androind
    E' disponibile solo su IOS.

tociok non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao, io ho un problema analogo su questo sito www.tociok.altervista.org. Su mobile non vedo niente se non gli unici due articoli inseriti, eppure il tema installato è perfettamente responsive!E' come se non leggesse il tema e tutto il suo contenuto, fatto di gallerie immagini e altro. Il tema è sydney e il sito è stato costruito con page builder.

Se qualcuno sapesse gentilmente aiutarmi a risolvere questo problema di visualizzazione...Grazie in anticipo!

Predefinito

Disattiva il tema mobile di AlterVista.