Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aggiornato WORDPRESS tramite FTP PROBLEMI di VISUALIZZAZIONE BANNER ALTERVISTA

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornato WORDPRESS tramite FTP PROBLEMI di VISUALIZZAZIONE BANNER ALTERVISTA

    Buonasera!
    Spero di non aver fatto qualche cavolata! qualche settimana fa purtroppo non riuscivo più ad inserire immagini nel mio blog, ho creduto che era un problema di Aspetto e in effetti era cosi.
    Ho cancellato Wordpress tramite Ftp e reinstallato, oggi però a parte aver perso tutti gli articoli non riesco ad attivare i banner per il relativo guadagno di Altervista senza esclidere che l'accesso al mio "wordpress" ha una immagine di login diversa da prima e dagli altri siti che ho su questa Altervista.
    haime purtroppo nella gestione del wordpress non vedo alla destra la solita voce Guadagna preceduta dal Dollaro!
    Cosa posso fare?
    Attendo vostre grazie Tante!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se hai reinstallato WordPress manualmente è normale non avere gli strumenti integrati di AlterVista. Se hai un backup completo antecedente alla modifica ripristina quello, altrimenti nel database dovresti comunque avere i dati della vecchia installazione (come gli articoli). Quindi fai un backup del database, elimina WordPress dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista e reinstallalo, quindi prova a importare le tabelle del database che hai copiato.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •