Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Differenze wordpress originale

  1. #1
    Guest

    Predefinito Differenze wordpress originale

    Salve, volevo sapere quali sono le differenze tra wordpress di altervista e la versione ufficiale di wordpress, ad esempio i circuiti speciali sono utilizzabili? Cloud flare? Ecc...

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da techcode Visualizza messaggio
    i circuiti speciali sono utilizzabili? Cloud flare?
    Quei servizi sono sempre disponibili e funzionano a prescindere dall'applicativo che installi.
    La versione che trovi su AlterVista integra funzioni come il Pilota Automatico, che permette di includere i banner pubblicitari con un click nelle posizioni più remunerative sul tuo blog, centinaia di temi professionali disponibili gratuitamente, un tema mobile ed integrazioni con i social.
    Ti consiglio di provare ad installarlo e provare in prima persona le funzionalità introdotte da AlterVista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quei servizi sono sempre disponibili e funzionano a prescindere dall'applicativo che installi.
    La versione che trovi su AlterVista integra funzioni come il Pilota Automatico, che permette di includere i banner pubblicitari con un click nelle posizioni più remunerative sul tuo blog, centinaia di temi professionali disponibili gratuitamente, un tema mobile ed integrazioni con i social.
    Ti consiglio di provare ad installarlo e provare in prima persona le funzionalità introdotte da AlterVista.
    Grazie, sto già usando la versione di altervista e non ho mai usato wordpress originale quindi non posso conoscere le differenze...uso un mio tema non compatibile con il pilota automatico, mi chiedevo se con un altra versione di wordpress funzionano lo stesso i circuiti speciali. Inoltre, cosa intendi con le integrazioni con i social?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se stai già usando la versione di AlterVista allora ti consiglierei di tenere questa, perché invece vorresti provare la versione base di WordPress?
    Citazione Originalmente inviato da techcode Visualizza messaggio
    Inoltre, cosa intendi con le integrazioni con i social?
    Le funzioni che trovi nella sezione Promuovi del pannello di amministrazione di WordPress sono introdotte da AlterVista e non fanno parte della versione base di WordPress.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •