Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dominio di secondo livello e Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio di secondo livello e Wordpress

    Buonasera, ho appena acquistato un dominio di secondo livello. Come faccio a modificare l'url delle pagine su Wordpress? Il dominio che ho comprato è scontorapido.it e la precedente url era: scontofacile.altervista.org. Dovrei modificare anche questo: Home|ScontoFacile, come si fa? Grazie Mario

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il dominio che hai acquistato funziona principalmente da redirect e non andrà a sostituire il dominio di terzo livello AlterVista.
    Prova comunque a seguire la guida http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html. Non modificare l'impostazione URL del blog.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No si quello mi è chiaro! Quello di cui ho bisogno è fare il redirect anche del link alla privacy: per intenderci vorrei che l'url invece di apparire scontofacile.altervista.org/informativa-privacy apparisse il dominio di secondo livello che ho comprato. La pagina privacy funziona ma questo link nel form di iscrizione no. C'è una soluzione?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se segui quella guida risolvi anche quel problema.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio ora funziona! Però non capisco per quale ragione non funziona più l'anteprima delle modifiche su wordpress. Mi continua a flashare solo la fascia del logo e non appare il contenuto sotto rimane tutto bianco, come mai?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per completezza questo è l url dell'anteprima modifiche: http://scontorapido.it/?preview_id=7...e&preview=true

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •