Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Eliminare testo dal footer

  1. #1
    Guest

    Unhappy Eliminare testo dal footer

    Ciao a tutti! Mi sono iscritto da poco e mi scuso se non sono riuscito ad inserire questa domanda nel Forum appropriato: Ho provato diversi temi con il blog Altervista ma sotto ogni articolo è sempre presente ''(Visited // times, // visits today)'', c'è qualche possibilità di eliminare del tutto quel resoconto delle visualizzazioni? Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi :)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quella scritta sicuramente non è introdotta dal tema, controlla tra i plugin che hai installato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho rimosso due Plugin riguardanti i post più visti e i post correlati, la scritta è sparita, grazie davvero! Colgo l'occasione per un altro quesito: Quando condivido un post su Facebook, sotto, affianco alla scritta ''nomedelsito.ALTERVISTA.ORG'' non appare la scritta ''Di Mario Rossi'' così come appare nei vari post che vedo circolare sul social, è impossibile far apparire il proprio nome lì sotto oppure devo sistemare qualcosa nelle impostazioni?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ARGILLADIGITALE Visualizza messaggio
    Quando condivido un post su Facebook, sotto, affianco alla scritta ''nomedelsito.ALTERVISTA.ORG'' non appare la scritta ''Di Mario Rossi'' così come appare nei vari post che vedo circolare sul social, è impossibile far apparire il proprio nome lì sotto oppure devo sistemare qualcosa nelle impostazioni?
    In quella riga viene appunto mostrato il dominio del sito, e non è possibile modificarne il contenuto. Ti consiglierei comunque di lasciare il tutto così com'è.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quindi non è possibile in alcun modo inserire il proprio nome come accade con altri blog. Grazie, sei stato estremamente gentile!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •