Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Wordpress - Impostazioni Server to Server cosa è?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Wordpress - Impostazioni Server to Server cosa è?

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere agli amministratori cosa sia quella impostazione che mi sono trovato su Wordpress, "Server to Server".

    Non me ne ero mai accorto, quì la lista dei collegamenti esterni senza restrizioni, la lista comunico che non la posso modificare, potete controllare voi?

    Potrebbe essere questo che mi blocca JetPack e mi da errore -32700? A voi il controllo.

    Ecco la lista: rimossa

    In attesa vi ringrazio anticipatamente, in caso potete modificarla e aggiungere il servizio di Jetpack? Perchè prima mi funzionava e mi sa tanto che da quando mi è comparsa questa impostazione non riesco più a accedere alle condivisioni, ricordo a tutti che mi da errore -32700, mi blocca tutte le condivisioni "Facebook, Google, Twitter etc..."

    Mi sono accorto che in questa pagina ho Salva e Reset, mi inibisce l' azione Reset.

    Si può Resettare la lista?
    Ultima modifica di karl94 : 22-01-2016 alle ore 04.17.38 Motivo: Rimozione lista

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo chiedere agli amministratori cosa sia quella impostazione che mi sono trovato su Wordpress, "Server to Server".

    Non me ne ero mai accorto, quì la lista dei collegamenti esterni senza restrizioni, la lista comunico che non la posso modificare, potete controllare voi?

    Potrebbe essere questo che mi blocca JetPack e mi da errore -32700? A voi il controllo.

    Ecco la lista: rimossa

    In attesa vi ringrazio anticipatamente, in caso potete modificarla e aggiungere il servizio di Jetpack? Perchè prima mi funzionava e mi sa tanto che da quando mi è comparsa questa impostazione non riesco più a accedere alle condivisioni, ricordo a tutti che mi da errore -32700, mi blocca tutte le condivisioni "Facebook, Google, Twitter etc..."

    Mi sono accorto che in questa pagina ho Salva e Reset, mi inibisce l' azione Reset.

    Si può Resettare la lista?
    Sono già cinque giorni che ho scritto questo post per un aiuto, ma nessuno ancora mi ha risposto!!
    Ultima modifica di karl94 : 22-01-2016 alle ore 04.17.56 Motivo: Rimozione lista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    Sono già cinque giorni che ho scritto questo post per un aiuto, ma nessuno ancora mi ha risposto!!
    Ho trovato il perchè non riesco più a connettere Jetpack, il problema sta proprio in questa lista, nella lista mancano le pubblic.api.wordpress.com.

    Potete controllare?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nel tuo caso hai sbloccato le connessioni server to server, quindi il tuo sito non ha più l'accesso ristretto alla whitelist. Per sapere di più sulle connessioni server to server puoi consultare la relativa pagina sul wiki: http://it.altervista.org/wiki/index....rver_to_Server
    Hai risolto anche il problema che segnalavi in http://forum.it.altervista.org/wordp...wordpress.html? Io non sono riuscito a riprodurlo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Nel tuo caso hai sbloccato le connessioni server to server, quindi il tuo sito non ha più l'accesso ristretto alla whitelist. Per sapere di più sulle connessioni server to server puoi consultare la relativa pagina sul wiki: http://it.altervista.org/wiki/index....rver_to_Server
    Hai risolto anche il problema che segnalavi in http://forum.it.altervista.org/wordp...wordpress.html? Io non sono riuscito a riprodurlo.
    Non sono riuscito a risolvere, perchè il problema sta proprio in questa lista, in poche parole non riesco a connettere i social con la piattaforma Wordpress, mancano le api pubbliche!

    Scusami ma come ho fatto a sbloccare queste connessioni se non ho toccato niente?

    In attesa ti ringrazio anticipatamente.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Nel tuo caso hai sbloccato le connessioni server to server, quindi il tuo sito non ha più l'accesso ristretto alla whitelist. Per sapere di più sulle connessioni server to server puoi consultare la relativa pagina sul wiki: http://it.altervista.org/wiki/index....rver_to_Server
    Hai risolto anche il problema che segnalavi in http://forum.it.altervista.org/wordp...wordpress.html? Io non sono riuscito a riprodurlo.
    Sbloccare la whitelist
    arrow-blue3.png

    Accesso rapido: usa questo collegamento per accedere direttamente alla sezione Connessioni Server to Server del pannello di controllo.

    Se desideri allargare le possibilità del servizio Server to server ti chiediamo di verificare la tua identità attraverso il tuo numero di cellulare. Segui le istruzioni che trovi nella sezione Impostazioni PHP del pannello di controllo di AlterVista ed inviaci un SMS, contenente il codice di identificazione, al numero indicato. Il costo dell'invio è quello di un normale SMS verso un normale telefono cellulare Vodafone.

    In ogni caso sarà possibile effettuare connessioni verso l'esterno esclusivamente alle porte 80 (http) e 443 (https).

    Ricordo che io ho alterblog e non riesco ad sbloccare la lista, poichè non riesco ad accedere alle impostazioni PHP, come faccio?

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Da quella pagina puoi sbloccare le connessioni server to server, non è necessario avere un AlterSito. Nel tuo caso è selezionata l'opzione Collegamento esterno senza restrizioni, quindi le connessioni non sono ristrette ai domini in whitelist.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Da quella pagina puoi sbloccare le connessioni server to server, non è necessario avere un AlterSito. Nel tuo caso è selezionata l'opzione Collegamento esterno senza restrizioni, quindi le connessioni non sono ristrette ai domini in whitelist.
    Ok, ma in quella lista, mancano la api pubbliche di wordpress, perchè mi sono accorto che anche da wordpress.com, gestendo il mio sito, non riesco a collegare nessun social, mi dice impossibile collegare e andando a vedere giù nel caricamento, va a cercare le api pubbliche di wordpress.

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ok, ma con quell'impostazione la lista viene ignorata. Non è quello il problema. Indica piuttosto tutti i passaggi necessari per riprodurre il problema, in modo dettagliato.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ok, ma con quell'impostazione la lista viene ignorata. Non è quello il problema. Indica piuttosto tutti i passaggi necessari per riprodurre il problema, in modo dettagliato.
    Vado su wordpress.com (ho collegato il mio sito), andando sulla gestione del sito e condivisione con qualsiasi social (facebook, twitter, Google) mi da l' errore impossibile connettermi, quindi il problema è sul sito, qual cosa impedisce il collegamento e ancora non ho capito cosa sia, prima mi funzionava tutto alla perfezione.

    Ora ti spiego i passaggi:
    Quando clicco ad esempio su Google+, mi si apre un' altra schermata dove io scelgo di connettere il sito con la mia pagina Google e quì mi dice "wordpress vorrebbe avere accesso offline", io devo consentire per collegarla ma quì mi dice impossibile collegare la pagina Google+, la stessa cosa mi fa con facebook e twitter e tutti gli altri.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •