Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: AIUTO! Fatal error con wordpress dopo aver installato un tema

  1. #1
    Guest

    Exclamation AIUTO! Fatal error con wordpress dopo aver installato un tema

    Ciao a tutti, ho un grandissimo problema e ho bisogno di una soluzione al più presto.
    Un'ora fa stavo lavorando al mio sito e ho installato e attivato un nuovo tema ma appena l'ho attivato e salvato ho ricaricato la pagina e mi è subito apparso un messaggio di errore sia sul sito sia con /wp-admin . I messaggi di errore sono questi:



    Hi, I have a BIG problem.
    One hour ago I changed the theme of my website (www.annalauraianniph.altervista.org) and suddenly, after I changed it, appears me a white page with those errors:
    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to access /membri/annalauraianniph/wp-content/themes/Harmony/epanel/custom_functions.php in /membri/annalauraianniph/wp-content/themes/Harmony/functions.php on line 35

    Warning: require_once(/membri/annalauraianniph/wp-content/themes/Harmony/epanel/custom_functions.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/annalauraianniph/wp-content/themes/Harmony/functions.php on line 35

    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/annalauraianniph/wp-content/themes/Harmony/epanel/custom_functions.php' (include_path='.:') in /membri/annalauraianniph/wp-content/themes/Harmony/functions.php on line 35
    come posso fare per risolverlo? Come posso accedere per cambiarlo e ripristinare il sito al tema di prima o a uno di default?
    Ultima modifica di karl94 : 14-01-2016 alle ore 15.51.28 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ripristina il tema predefinito mediante la modalità di recupero: http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •