Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Barra di ricerca non funziona da PC ma solo da mobile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Barra di ricerca non funziona da PC ma solo da mobile

    Buongiorno,

    sul mio sito sto utilizzando il tema Altervista Keith, vorrei utlizzare la barra di ricerca per permettere ai visitatori di ricercare gli articoli presenti sul sito.

    La funzione ricerca funziona da dispositivo mobile, mentre dal PC quando si prova a cercare una parola, si apre una nuova scheda (mentre io ho impostato la funzione opposta) e poi mi compare una schermata bianca:

    "http://it.altervista.org/cse.php?avref=atleticacamaldolese%3B%28document.re ferrer+||+%27%27%29&cref=http%3A%2F%2Ftb.altervist a.org%2Fcgi-bin%2Fcse_xml.pl%2FC%2Fatleticacamaldolese&cof=FOR ID%3A11&q=cross&"

    in questo caso, cross era la parola cercata. Mi aiutate ad avere una barra di ricerca funzionante? Devo installare qualche plugin?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il fatto č che su mobile vedi la ricerca interna al blog. Invece su PC nella toolbar c'č un motore di ricerca personalizzato non configurato.

    La cosa migliore da fare sarebbe quello di avere il motore di ricerca interno al blog anche quando viene visualizzato su PC.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Puoi indicarmi il modo per configuare la versione PC in modo che nella toolbar ci sia un motore di ricerca che mi estragga i risultati presenti nel blog?

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Puoi provare ad inserirlo come widget nella barra laterale.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •