Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: "One more step security check to access..." Su tutti i siti anche il blog! Cloudfare

  1. #1
    Guest

    Predefinito "One more step security check to access..." Su tutti i siti anche il blog! Cloudfare

    Salve ragazzi, ho un enorme problema da settimane, capita solo in ufficio, in poche parole ogni volta che entra nella home del blog mi esce prima una pagina dove mettere un Chaptha di sicurezza, questo mi capita col blog e con molti altri siti che visito. Che succede?? So che non dipende molto da altervista, perchè è iniziato col mio blog, è raro i siti in cui non devo fare prima questo passaggio.
    Pare sia stato inserito in una blacklist, penso che voi sapete di cosa si tratta e come si risolve.....è impossibile navigare.
    Non sapevo dove inserire la discussione per chiedere aiuto e dato che anche col mio blog compare ho pensato a questa sezione, Scusate se ho sbagliato.
    Spero possiate aiutarmi.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Leggi la documentazione ufficiale di CloudFlare: https://support.cloudflare.com/hc/en...loudflare-com-.
    Sul tuo blog puoi eventualmente aggiungere l'indirizzo IP alla whitelist.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Leggi la documentazione ufficiale di CloudFlare: https://support.cloudflare.com/hc/en...loudflare-com-.
    Sul tuo blog puoi eventualmente aggiungere l'indirizzo IP alla whitelist.
    Ciao, non sono molto ferrato con l'inglese, quindi se ho capito bene ad un certo punto se sono puntuale con il codice, cloudfare mi toglierà dalla black list?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, così c'è scritto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, dovrò avere pazienza allora :) Speriamo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Leggi la documentazione ufficiale di CloudFlare: https://support.cloudflare.com/hc/en...loudflare-com-.
    Sul tuo blog puoi eventualmente aggiungere l'indirizzo IP alla whitelist.
    In merito all'ultima frase, vale anche per un IP penso dinamico come quello di un ufficio? E quali sono i passaggi per aggiungerlo alla Whitelist?
    Grazie.

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Volendo puoi specificare un intervallo di indirizzi IP. Comunque se l'IP è dinamico una volta che ne viene assegnato uno nuovo il blocco dovrebbe scomparire, a meno che non sia bloccato l'intero intervallo. Ad ogni modo è una cosa che dovresti segnalare a chi si occupa della connessione, non c'è un amministratore di rete?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi scusatemi sinceramente sono passati almeno due mesi ma io continuo ad avere problemi sia col blog ad entrarci sia in altri siti, questo solo in ufficio, la navigazione è ormai diventata una cosa impossibile, ma come si risolve???
    Su 10 siti che visito ogni giorno, 5 risultano bloccati da cloudfare e deve sempre fare i passaggi per entrarci. Non ne posso più francamente. Qualcuno ha avuto problemi del genere e come ha risolto?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Volendo puoi specificare un intervallo di indirizzi IP. Comunque se l'IP è dinamico una volta che ne viene assegnato uno nuovo il blocco dovrebbe scomparire, a meno che non sia bloccato l'intero intervallo. Ad ogni modo è una cosa che dovresti segnalare a chi si occupa della connessione, non c'è un amministratore di rete?
    L'amministratore di rete non lo so, mi capita in ufficio e la connessione è gestita dalla compagnia stessa per cui lavoriamo, diciamo che non è arrivabile facilmente

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo AlterVista non può nulla in merito. È una cosa che deve risolvere chi gestisce la rete assieme a CloudFlare.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non ci sono dei metodi per bypassare CloudFlare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •