Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito down dopo qualsiasi aggiornamento o installazione plugin.

  1. #1
    telegramstickers non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-05-2015
    Messaggi
    14

    Predefinito Sito down dopo qualsiasi aggiornamento o installazione plugin.

    Stamani sono entrato nel backend del mio sito e mi sono ritrovato alcuni aggiornamenti di plugin. li ho aggiornati e fino a li nessuna problema.

    Successivamente ho visto che c'čera l'aggiornamento a wordpress 4.4 e ho eseguito quello, tutto ok anche ora. Successivamente mi sono apparti altri aggiornamenti ( probabilemtne venuti soltanto dopo l'aggiornamento a 4.4) ho provato ad aggiornare, il sito si č piantato e ho dovuto ripristinare il backup ( fortunatamente con l'aggiornamteo alla 4.4 l'ha fatto da solo).

    Ho ripristinato, reinstallato 4.4 e ho provato ad installare un plugin che mi serve, stesso identico problema, ripristinato di nuovo.

    Ho ritentato un'altra volta aggiornando solo delle semplici traduzioni e di nuovo il sito si č piantato. Ora ho lasciato con aggiornamento a 4.4 senza aggiornare niente..

    Ci sono problemi conosciuto con la 4.4 di wordpress oppure č un problema lato Server/Altervista?

    Grazie!

  2. #2
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da telegramstickers Visualizza messaggio
    il sito si č piantato e ho dovuto ripristinare il backup
    In che senso, puoi spiegarti meglio? Visualizzavi un messaggio di errore?

  3. #3
    telegramstickers non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-05-2015
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    In che senso, puoi spiegarti meglio? Visualizzavi un messaggio di errore?
    nel senso che dalla schermata di aggiornamento plugin non veniva alcun testo di completato aggiornamento, pa pagina smetteva di caricare. dopo dieci minuti di attesa in questo stato provavo ad aggiornare e mi faceva tutta la schermata bianca con solo il testo: " sito in manutenzione, momentaneamente non disponibile" ( smile a questo) e non riuscivo piā ad accedervi, neanche dal pannello altervista che infatti mi consigliava un rispristino.

  4. #4
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'aggiornamento solamente di WordPress riesci a farlo? Con l'aggiornamento di quali plugin si presenta il problema?

  5. #5
    telegramstickers non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-05-2015
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    L'aggiornamento solamente di WordPress riesci a farlo? Con l'aggiornamento di quali plugin si presenta il problema?
    L'aggiorno di Wordpress riesco a farlo senza probemi si. Da errore sia con jetpack sia con yoast seo.
    Ultima modifica di telegramstickers : 16-01-2016 alle ore 22.10.06

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •