Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aggiornamento wordpress 4.4 e plugin mb.YTPlayer

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornamento wordpress 4.4 e plugin mb.YTPlayer

    Ho un blog con installato il plugin "mb.YTPlayer". Dopo l'aggiornamento alla versione 4,4 di wordpress il plugin risulta attivo e configurato, non appaiono messaggi d'errore, ma nel blog è come non funzionasse. Dovrei avere uno sfondo animato e non l'immagine fissa.

    Devo semplicemente aspettare che l'autore del plugin lo aggiorni (od avvertirlo sul suo sito) oppure posso fare qualcos'altro?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per problemi con plugin esterni è sempre bene rivolgersi allo sviluppatore o ai canali di supporto che trovi nella directory ufficiale di WordPress.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A dire il vero cercando di cambiare tema non noto nessuna variazione di grafica. Dovrebbe pur cambiare qualcosa nell'ordine degli elementi. Invece se faccio personalizza nell'anteprima di personalizzazione del blog non solo vedo le modifiche al tema, ma anche il plugin funzionante.

    Che sia un problema nel database?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con quale tema riscontri il problema? Con quale tema funziona invece correttamente?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Qualsiasi tema. Anche installandolo uno nuovo non varia nulla della grafica del blog se accedo da URL. Mentre sull'anteprima appare come installato (quindi varia il tema e funziona anche il plugin).

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Scusa, avevo letto male il tuo messaggio. Hai provato a disabilitare tutti gli altri plugin attivi?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho disattivato tutti i plugin ed è cambiato il tema del blog
    Quindi ho riattivato un plugin alla volta per vedere quale creasse problemi, ma arrivato fino all'ultimo non ho più visto malfunzionamenti.
    Grazie mille Karl.

    Quindi quando si fa l'aggiornamento di wordpress/database si devono preventivamente disattivare i plugin per sicurezza?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da energierinnovabili Visualizza messaggio
    Quindi quando si fa l'aggiornamento di wordpress/database si devono preventivamente disattivare i plugin per sicurezza?
    No, non è necessario.
    Quando comunque si notano comportamenti imprevisti o problemi è spesso causa di un qualche plugin difettoso, per questo la prima cosa da fare è disabilitarli tutti per vedere se il problema persiste.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •