Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: info sul tema just pretty di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito info sul tema just pretty di altervista

    Ciao a tutti, ho un blog con installato il tema just pretty del team di altervista.

    Esiste un modo per togliere la visualizzazione della data dei post? Ho cercato ma non ho trovato nulla.

    Grazie per l'eventuale risposta.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Potresti modificare il CSS Personalizzato, ma perché la vorresti nascondere?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Potresti modificare il CSS Personalizzato, ma perché la vorresti nascondere?
    perchè in un futuro prossimo vorrei riutilizzare i post senza però far vedere che sono post vecchi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusate io ho bisogno di inserire una immagine al posto del titolo... ma non sto riuscendo! se metto la testata mi sgrana l'immagina :(

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi impostare l'immagine in modo da poter verificare?

  6. #6
    Guest

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'immagine originale è troppo piccola, e quando WordPress la ingrandisce automaticamente per farla corrispondere alla giusta larghezza viene sgranata. Devi usare un'immagine già in partenza di dimensioni 1110×255.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si esatto l'ho fatto ma non è un logo vero e proprio, è una immagine (header) il che lo rende sgranato e si rimpicciolisce su tablet e cell... io vorrei proprio inserire il loghetto... in altri temi ho questa possibilità, qui no, anche xke non ho nemmeno l'editor dove poter forzare l'html

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •