Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Wordpress e tema premium BRIDGE non visualizzato correttamente

  1. #1
    Guest

    Predefinito Wordpress e tema premium BRIDGE non visualizzato correttamente

    Ciao a tutti, non è il primo sito che apro su Altervista, ma è il primo che apro come Wordpress.
    Di recente, ho acquistato un tema premium su themeforest chiamato BRIDGE che, a sua volta, permette di scaricare grafiche, layout e template già preacquistati.

    Questo tema l'ho già usato per altri siti web in un cui ho installato Wordpress prima e il tema poi e qualsiasi visualizzazione era sempre perfetta. Purtroppo, però, con Altervista ciò non accade. Installo il tema ma nella sua visualizzazione classica è completamente sfasato. Se provo a scaricare le grafiche dal menu dedicato del tema nel pannello di controllo di WP, il download non avviene e la percentuale di scaricamento scatta subito al 100%.

    Credendo potesse essere qualche problema al tema, ho provato a creare un localhost sul mio pc e va alla perfezione.. si visualizza bene, effettua il download ed è praticamente perfetto.

    Come mai su Altervista ciò non accade? Il sito è www.dlrperformance.altervista.org

    Ho provato a cancellare tutti i file nello spazio web e installare la stessa versione di WP sul mio localhost, ma non ho avuto esito positivo..
    Ho provato anche ad usare il plugin DUPLICATOR per esportarmi una copia identica del mio sito in locale su AV, ma ottengo lo stesso risultato visivo..
    Ah, ovviamente il tema è compatibile con l'ultima versione di Wordpress.

    E' possibile ripristinare il sito come solo spazio web invece che come tipologia wordpress? Vorrei provare a eseguire una installazione completamente pulita, senza che il sito in sè sia visto da Altervista come Wordpress.


    Vi ringrazio molto,
    Alessandro




    EDIT ----------

    Dopo diverse prove, è uscito fuori questo messaggio di errore in Wordpress:

    Environment error: Unable to increase maximum execution time. Due to settings on your server, large themes may be unable to update automatically. Please consult your server administrator if this causes issues for you
    Ultima modifica di dlrperformance : 22-11-2015 alle ore 22.33.19

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Fatto e grazie a questa impostazione sono riuscito ad effettuare il download da un server esterno.

    Ora, però, ho questi 2 errori nell'header del tema:

    Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/html/wp-content/uploads/2015/11/DLR-tricolore.png) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/dlrperformance/wp-content/themes/bridge/header.php on line 326
    Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/html/bridge19/wp-content/uploads/2014/07/title-01.jpg) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/dlrperformance/wp-content/themes/bridge/title.php on line 30
    Non credo siano del tema perchè leggo di restrizioni nei warning.. e anche perchè non ho mai avuto questo problema.
    Li puoi vedere di persona andando su www.dlrperformance.altervista.org.

    Avresti qualche idea?





    ----------- EDIT



    Ok, ho trovato questa discussione e sembra che non ci sia soluzione, in quanto li si parla di un plugin mentre qui è proprio il tema.. passerò su aruba. Grazie comunque per il supporto :)
    Ultima modifica di dlrperformance : 24-11-2015 alle ore 18.14.19

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La soluzione la trovi appunto nella discussione che hai indicato. Un modo semplice per applicarla potrebbe essere quello di aggiungere
    Codice PHP:
    $_SERVER['DOCUMENT_ROOT'] = '/membri/dlrperformance';
    in cima (giusto dopo <?php) al file wp-settings.php.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •