Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: attachment image

  1. #1
    Guest

    Predefinito attachment image

    Ciao a tutti, sto cercando di recuperare tutte le immagini che ho aggiunto in alcune pagine per crearne una galleria.
    Provo a spiegarmi meglio: ho vari fotografi e per ognuno ho creato una pagina nella quale ho caricato le fotografie (con aggiungi media di wordpress). Per creare la galleria all'interno della pagina ho usato questo codice:

    Codice:
    <ul class="fotoautori">
     <?php if ( have_posts() ) : while ( have_posts() ) : the_post();
    
     $args = array(
     'post_type' => 'attachment',
     'numberposts' => -1,
     'post_status' => 'any',
     'post_parent' => $post->ID
     );
    
     $attachments = get_posts( $args );
      if ( $attachments ) {
       foreach ( $attachments as $attachment ) {?>
        <li>
         <?php $collegamento = wp_get_attachment_image_src( $attachment->ID, full );?>
         <a href="<?php echo $collegamento[0]; ?>" data-lightbox="immaginilightbox" />
          <?php echo wp_get_attachment_image( $attachment->ID, 'full' );?>
         </a>
        </li>
       <?php }}
       endwhile; endif; ?>
    </ul>
    La cosa che proprio non riesco a capire è come mai su tre pagine che ho creato, esattamente allo stesso modo, la galleria viene visualizzata su due pagine e sulla terza no. Sembra che in questa pagina non ci siano allegati.
    Mi sapete illuminare?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ti sconsiglio di usare direttamente del codice, perché non usi un plugin già pronto?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato ad utilizzare un plugin e mi va in conflitto con lo slider che ho in homepage, credo che siano incompatibilità tra diverse versioni di jquery. In realtà nella pagina in cui il codice funziona è perfetto, una volta configurato mi basta allegare foto ad una pagina ed assegnargli un template, è una cosa da un minuto. Devo dire che ho appena provato ad usare la galleria di wordpress usando get_post_gallery() nel codice della pagina, mi sembra che questa possa essere la strada migliore.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •